Repliche Hublot Orologi

14 dic 2011

Parte 10: Il Fiore del Deserto.

Dubai è una città che è sede di uno dei sette emirati, anche la condivisione del nome, della Emirati Arabi Uniti (EAU). L'emirato si trova a sud del Golfo Persico sulla penisola arabica e ha la più grande popolazione con il secondo più grande territorio terrestre per area di tutti gli Emirati, dopo Abu Dhabi. Fin dalla fondazione l'industria petrolifera, Dubai ha attratto migliaia di migranti provenienti da tutto il mondo e, di fatto, è la più grande popolazione immigrata del mondo. Anche se l'economia di Dubai è stato costruito su l'industria petrolifera, è diventata una città globale e di affari. Oggi i suoi ricavi principali sono il turismo, immobiliare, servizi finanziari, simile a quella dei paesi occidentali. Dubai ha recentemente attirato l'attenzione del mondo attraverso molti progetti innovativi di costruzione e grandi eventi sportivi (calcio e cricket è il più popolare). Dubai si trova direttamente all'interno del deserto arabico e si siede o meno al livello del mare. Gran parte del suo paesaggio è evidenziata da modelli di deserto sabbioso, mentre il deserto di ghiaia dominano gran parte della regione meridionale del paese. La sabbia è costituita principalmente da guscio schiacciato e corallo ed è bello, pulito e bianco. Est della città, nelle pianure costiere in crosta di sale, noto come sabkha, cedono il passo ad una linea nord-sud in esecuzione di dune. Più a est, le dune diventano più grandi e sono di colore rosso tingono di ossido di ferro. Il deserto piatto di sabbia lascia il posto alle montagne Hajar occidentale. Dubai non ha organi di fiume o di oasi naturale, tuttavia, ha una insenatura naturale, Dubai Creek, che è stato dragato per renderlo abbastanza profonda per le navi grandi per passare attraverso. Dubai ha un clima molto caldo arido. Le estati a Dubai sono estremamente caldo, ventoso e secco, con una media circa 104 ° F e bassi durante la notte circa 86 ° C. La maggior parte delle giornate sono soleggiate tutto l'anno. Gli inverni sono caldi con una media di 73 ° F. Diversi alberi autoctoni, come la palma da dattero e neem così come gli alberi importati come gli eucalipti crescono nei parchi naturali di Dubai. Dubai ha più di 70 centri commerciali, incluse centro commerciale settimo più grande al mondo, il Dubai Mall. Dubai è a volte chiamata "la Città d'Oro", il mercato Gold Souk nelle case Deira quasi 250 negozi al dettaglio in oro. Moderna islamica - e del mondo - l'architettura è stata presa letteralmente a nuovi livelli nella progettazione edilizia e tecnologia grattacielo. Dubai vanta oggi più completato o superato-out grattacieli superiore a qualsiasi altra città. Un punto culminante è stato raggiunto nel 2010 con il completamento del Burj Dubai (Torre Khalifa), ora di gran lunga l'edificio più alto del mondo a 2.716 metri. Il design del Burj Dubai è derivato dai sistemi di patterning incarnato in architettura islamica, con la tripla lobi impronta del fabbricato sulla base di una versione astratta del deserto Hymenocallis fiore, che è originario della regione di Dubai. Il completamento della Torre Khalifa, dopo il boom edilizio che ha avuto inizio nel 1980, accelerato nel 1990, e ha assunto un ritmo rapido di costruzione impareggiabile nella moderna storia umana durante il decennio degli anni 2000, lasciando Dubai con più alto orizzonte del mondo come del 4 gennaio 2010. RGM ha ugualmente preso orologeria a nuovi livelli. Siamo stati contenti di vedere il puntatore del Nord (Model # 254) dimostrare la sua durata e artigianato, questo deve essere lo standard che definisce RGM per tutti i nostri orologi. Orologi RGM resistere alla prova del tempo. Purtroppo la fine della nostra avventura intorno al mondo è giunto ad una conclusione. Poi, Romain teste a casa in Francia, e non vediamo l'ora di sentire da lui delle sue esperienze, non solo durante i suoi viaggi ma anche con il puntatore RGM Nord. see more replica orologi and Bell & Ross

31 ott 2011

Dalla Terra alla Luna: 23 Speedmaster Limited Edition

Di tanto in tanto, ci imbattiamo in qualcosa di veramente speciale nel nostro pettinatura per gli orologi migliori e più unici al mondo. Oggi, ci siamo da meno. Quello che abbiamo trovato per voi oggi è un insieme di 23 professionisti Omega Speedmaster che segna il 40 ° anniversario del lancio 1967 di questo orologio. E 'vero, abbiamo detto 23 diversi professionisti Omega Speedmaster, 22 con unico patch missione NASA al 09:00 posizione e una replica del primo Speedmaster Broad Arrow 1957 (di cui abbiamo trovato un originale qui..) Le missioni vanno dal lancio nell'agosto del 1965 la V Gemini al lancio del novembre 1973 Skylab SL-4 Le missioni tra includono:see more replica orologi and orologi Zenith

26 ott 2011

La metamorfosi MontBlanc: Is It Cool? Kinda. Do We Want It? Non proprio. Dovreste vederlo? Assolutamente.

Questa nuova creazione dal Monte Bianco, uscito proprio il mese scorso al SIHH, è fresco, ma solo per amore cool. La metamorfosi Timewalker è l'ultimo di un flusso di pezzi di alta orologeria dalle case che prima erano solo la produzione di orologi di moda, questo include Chanel, Louis Vuitton e Dior. La metamorfosi Timewalker è stato progettato da Johnny Girardin e Frank Orny. Come facciamo a saperlo? Perché i loro nomi sono proprio sulla linea. L'orologio è dotato di un regolatore di lancetta delle ore e la lancetta dei minuti retrogradi. Questo da solo è abbastanza freddo, ma non abbiamo ancora ottenuto la parte migliore ancora. Quando chi lo indossa preme una diapositiva sul lato del case, proprio come si farebbe con un ripetizione minuti, il quadrante si apre in realtà e si trasforma in un cronografo. Il regolatore ora con il 12 si apre per rivelare un ora chornograph registrati, e la ruota data al 6 ore dà modo al contatore dei minuti, così come i nomi l'orologio-maker '. Quello che stiamo sicuri di questo orologio è come sarà la prova del tempo, o meglio, come questa gamma di movimento sarà l'età, senza una manutenzione costante ed intensa. Inoltre, avere l'orologio-maker nomi sul quadrante è .... qualcosa. Noi non amiamo la forma a goccia e non importa quanto freddo, sono davvero intenzione di spendere questi soldi su un MontBlanc che non è una penna utilizzata da alcuni straordinariamente cool? Non credo proprio. Questo caso lacrima è realizzata in oro bianco e solo il 29 pezzi per i Metamorfosi Timewalker sarà effettuata, ogni costo di € 195.000. Per maggiori dettagli, visitate il sito see more replica rolex and svizzeri Rolex

24 lug 2011

Thanksgiving vendita su tutti gli orologi di lusso!

Ringraziamento è l'unico periodo dell'anno in cui siamo veramente si incontrano con la nostra famiglia ei propri cari per festeggiare e rendere grazie per l'altro. Quest'anno, noi di WatchesOnNet.com, sono grato a voi, nostri affezionati clienti. Ci rendiamo conto che Ringraziamento non è la festa più commercializzati (tranne per il cibo), ma vorremmo incoraggiarvi a comprare qualcosa che può essere indossato oggi e poi tramandata per generazioni a venire: un orologio di lusso. Presso il nostro prezzi accessibili e con un ulteriore 10% di sconto tutti gli orologi che abbiamo in magazzino ci auguriamo che trarre vantaggio dalla nostra vendita del Ringraziamento.
Vendita inizia ora e finisce a mezzanotte il Giovedi, November 26, 2009.

Inserisci il codice promozionale: Giving09 alla cassa.

Ora che vi abbiamo aiutato con idee per un dono meraviglioso che può essere indossato e apprezzato dai vostri figli e loro, qui è una punta rapida per fare un delizioso tacchino, complimenti di Allrecipes.com.

Prima di acquistare il tacchino, capire l'elenco degli ospiti. Si dovrebbe avere da 1 a £ 1 ½ di tacchino a persona. Se avete acquistato un tacchino fresca allora non è necessario preoccuparsi di sbrinamento uno, se il vostro è congelato assicurarsi di attenersi alla seguente procedura:

Il metodo preferito è quello di scongelare in frigorifero; permettono giorno per 5 sterline. A 15 chili di tacchino richiederà tre giorni per scongelare completamente.

Se questo sembra improbabile a causa di una crisi di mancanza di spazio nel vostro frigorifero, allora si può accelerare il processo di sbrinamento mettendo il tacchino in un bagno di acqua fredda. Attendere 30 minuti per chilo. Che 15 chili di tacchino richiede solo 7 ore e mezza di sbrinamento utilizzando questo approccio. E 'anche possibile utilizzare una combinazione di questi metodi.

Come arrosto tuo Turchia

Per preparare il tacchino per la torrefazione, rimuovere prima le interiora! Non solo è sconcertante trovare questi grumi di carta arrotolata quando carving l'uccello, ma si può anche utilizzare le rigaglie nel sugo e ripieno. Successivamente, lavare la parte interna degli uccelli e fuori. Asciugare con salviette di carta.

Se siete ripieno l'uccello, è roba vagamente, permettendo circa ½ a ¾ tazza di ripieno per chilo di tacchino.
Spennellare la pelle con burro fuso o olio. Tie bacchette insieme con lo spago (per gli uccelli farcita solo).
Infine, inserire un termometro di carne nella parte più spessa della coscia. Il termometro dovrebbe puntare verso il corpo, e non deve toccare l'osso.
Posizionare l'uccello su un rack in una teglia, e in un preriscaldato 350 F gradi (175 gradi C) forno. Utilizzare la seguente tabella per stimare il tempo necessario per la cottura.
Cuocere fino a quando la pelle è di colore dorato chiaro, e poi coprire con una tenda liberamente pellicola. Durante gli ultimi 45 minuti di cottura, togliere la tenda stagnola per dorare la pelle. Imbastitura non è necessario, ma aiuta a promuovere anche doratura.

vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

7 lug 2011

Tre lampadine si accendono a intervalli di 6 minuti, 5 minuti e 7 minuti rispettivamente

Se si accendono tutte e tre insieme alle 09:00 di mattina, a che ora si accenderanno di nuovo tutte e tre insieme?
Premetto che la risposta non la so, spero che sappiate illustrarmi come si f? grazie 1000.
devi trovare il minimo comune multiplo di 5,6,7 che ?210 e poi si fa 210 diviso 60 ed esce 3,5 che nel nostro caso sono 3 ore e 30 minuti quindi si addiziona 09:00 +03:30 che ?12:30.

Devi fare il minimo comune multiplo tra 5, 6 e 7, che ?210.Quindi aggiungi 210 minuti a 09:00 e ottieni 12:30 Fonti: Modificata 5 mesi fa Segnala abuso 4 persone ritengono questo contenuto buono by selene Iscritto dal: 22 luglio 2009 Punti totali: 108.890 (Livello 7) Aggiungi Contatto Blocca 210 ?ilminimo comune multiplo tra 5,6 e 7se li aggiungiamo a 9 ore diventano le 12,30 Fonti: me stessa 5 mesi fa Segnala abuso by gabs Iscritto dal: 26 agosto 2008 Punti totali: 391 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca se le lampadine si accendono con l' interruttore posso decidere io quando * le accendo no?
vedi gli orologi più economici a orologio

6 lug 2011

Indovinello personaggio cartone animato

Ecco un indovinello su un personaggio famoso di un cartone animato.
Ad ogni stellina un indizio.
Per ora posso dirvi solo che ?un maschio.
Cleveland Brown dei Griffin

Cooome oooon indiziii ehhhm sto riflettendo Vasca? questa vasca?oppure un altra cosa k si chiama vasca?
allora ?cleveland dei griffin ke poi ha fatto quello show cn la famiglia !
2 pnt
chi ?
Dai vai con i due indizi
vedi gli orologi più economici a replica orologi

5 lug 2011

Indovinello----------

Ci son momenti in cui non ne hai pi? e cerchi quelle giuste per tirarti su, a volte ne hai spese troppe per riaverle indietro travisate e distorte, a volte sono vuote, a volte piene di sostanza, ci sono quelle vere, quelle di circostanza. Se una tira l'altra rischi che finisca a male, ne basta una di troppo per sforare. C'?chi vuole avere l'ultima, chi usa quella di Dio per una causa stupida?
La risposta potrebbe essere o "la parola" o "la marmotta maculata del Guatemala".

LA PAROLAAAA! oh yeahh! Fonti: muah 5 mesi fa Segnala abuso by andrea Iscritto dal: 28 dicembre 2010 Punti totali: 286 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca PIAGA
Parola! Ma questa ?una canzone di Mistaman!
Parola
Parole
La parola!
la parola
la parola! semplice
la parola
le parole
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

4 lug 2011

Fabiothehawk =)(= indovinello Parecchio difficile-

non dovrei farvelo alle 10 di sera, ma auguri :Dunque.
siamo in una prigione.
ci sono 20 prigionieri.
Il guardiano gli dice:

Oggi e solo oggi potete parlare tra voi e pensare a una strategia, ma d'ora in poi ognuno star?in una cella isolata senza nessun modo di comunicare con gli altri.
C'?una stanza particolare, dove si trovano 2 interruttori, che possono essere SU o GIU.
Non vi dir?se ora sono SU o GIU
gli interruttori non sono connessi a nulla.

dopo oggi, quando ne avr?voglia, prender?un prigioniero a caso e lo porter?nella stanza degli interruttori, e lui dovr?spostare uno degli interruttori. Pu?fare solo questo, e deve farlo per forza.
non pu?fare nient'altro.
poi lo riporter?nella sua stanza.

sceglier?i prigionieri a caso, potrei anche prendere lo stesso 200 volte di fila, per esempio.
Prima o poi, comunque tutti visiteranno la stanza.

In un qualunque momento, chiunque pu?dirmi "Abbiamo tutti visitato la stanza". se questo ?vero, sarete tutti liberati, altrimenti vi uccider?tutti.
se qualcuno prova a infrangere le regole, uccider?tutti.


Come possono fare i prigionieri a trovare una strategia per risolvere questa sfida?
.
Ciao! Ho risolto il tuo enigma oggi pomeriggio, ma essendo da un amico a cui serviva il pc non ho potuto postarla!Il ragionamento ?questo:Tutti quelli che vanno LA PRIMA VOLTA muovono la leva di destra, quelli che sono gi?stati li almeno una volta muovono quello di sinistra.Ci dovr?essere un carcerato scelto, che chiamiamo Pinko, che controlla di volta in volta la situazione.Quando Pink viene chiamato, avr?3 scenari possibili: due interruttori su due interruttori gi? uno su e uno gi鵆ASO 1. Nei primi 2 casi torner?nella sua cella senza avere informazioni utili (non pu?sapere se ?il primo o se sono gi?passati altri). Ovviamente tirer?gi?(o su) l'interruttore di destra, cosicch?quando uscir?dalla stanza avr?lasciato la combinazione alternata.CASO 2. Se invece trover?gli interruttori alternati, sapr?con certezza che ALMENO UNO ?entrato nella stanza, e riporter?gli interruttori uniti.In ogni caso, la seconda volta che andr?vedr?subito se l'interruttore di destra ?come lui l'aveva lasciato oppure no: se ?come l'ha lasciato, non avr?informazioni e cambier?l'interruttore di sinistra (che non avr?alcuna importanza).se ?diverso, sapr?che ALMENO UNO, dopo la prima volta che lui ?andato, ha visitato la stanza.Seguendo questo ragionamento, a lungo andare lui dovr?assicurarsi che l'interruttore di destra abbia cambiato la sua posizione almeno 19 volte rispetto a com'era l'ultima volta che ?entrato nella stanza (eccetto la prima volta, in cui pu?dedurre se un altro ?gi?stato nella stanza per il ragionamento precedente).Dunque il carcerato Pinko dovr?visitare la stanza come minimo 19 volte; quando trova l'interruttore di destra come lui l'aveva visto l'ultima volta che ?stato nella stanza dovr?tornare nella sua cella mogio mogio.La diciannovesima volta che, visitando la stanza degli interruttori, trova quello di destra diverso da come l'aveva visto nella sua visita precedente, pu?dire con certezza che tutti e 20 i carcerati hanno visitato la stanza liberando cos?tutti quanti.Spero che si capisca il senso di ci?che ho dettoCiao!Layton hai perfettamente ragione, a questo non avevo proprio pensato话Ci ho pensato ancora un po' e ho elaborato un'altra soluzione:Ci sar?anche in questo caso un prigioniero scelto, che chiamiamo Pallino. L'interruttore importante ?quello di destra.L'accordo ?questo: tutti i carcerati, quando trovano l'interruttore i destra SU, devono tirarlo GIU', ma solo una volta a testa. Per fare un esempio, se il carcerato A ha gi?tirato gi?l'interruttore di destra una volta, non la pu?pi?tirare gi?di nuovo, anche se la trova SU.Da questi carecerati ?escluso Pallino, che deve tenere il conto. Dunque sar?egli a tirare SU l'interruttore di destra nel caso lo trovi GIU'. Ongi volta che trova l'interruttore di destra gi? potr?aggiungere 1 alla conta dei carcerati passati nella stanza. Complicazione: la prima volta che va, pu?trovare l'interruttore di destra SU: in quel caso seprebbe di per certo che lui ?il primo, si limiterebbe a toccare quello di sinistra per poter poi, dalla volta successiva, iniziare a prendere il conto. Se lo trova GIU', pu?essere o la conformazione iniziale oppure pu?essere che gi?il primo carcerato, dopo aver trovato l'interruttore inizialmente su, l'abbia spostato gi?In entrambi i casi lui alza l'interruttore di destra e si segna 0/1.Le voltre successive procedono come gi?spiegato: ogni volta che Pallino entra nella stanza controlla se l'interruttore di destra ?gi? in quel caso, segner?+1 e lo rialzer? Nel caso in cui sia su, conter?0 e muover?quello di sinistra.Ovviamente a un certo punto arriver?a diciotto. A questo punto l'unico dubbio che gli rimane ?sapere se, prima della prima volta che ?andato, qualcuno avesse gi?spostato la leva verso il basso, portando il conteggio a 19 (+ lo stesso Pallino risulterebbero 20), o se era gi?inizialmente cos? Ho ovviato a questo problema in questo modo: tutti i carcerati escluso Pallino, quando trovano l'interruttore i destra SU, devono tirarlo GIU', ma DUE volte a testa. In questo caso Pallino deve aspettare di arrivare a 39 per dedurre che TUTTI sono passati, in quanto 18 carcerati avranno abbassato la leva 2 volte, e 1 carcerato potrebbe averla abbassata una volta prima dell'arrivo di Pallino, ma sicuramente l'avr?abbassata almeno un'altra volta sotto il controllo di Pallino.Ho scritto tutto il filo logico che mi ha portato a questa soluzioneE' giustoLayton ho letto solo adesso con attenzione la tua rispostapraticamente non ho fatto altro che ovviare al problema iniziale del sapere se gli interruttori sono su o gi? ma tu sei arrivato alla soluzione prima di me

Se sono in isolamento non c' ?modo di sapere neanche in QUANTI sono andati nella stanza degli interruttori, non solo CHI.Cos?come vedo la faccenda in questo momento, mi sembra i prigionieri non abbiano modo di sapere con certezza quando sono andati tutti: conviene loro scontare la pena.Comunque continuer?a pensarci su. L' idea non ?ancora completa ma un buon punto di partenza ?pensare di scegliere, come hai detto tu, un interruttore importante, per esempio quello a sinistra (nel caso fossero posti in verticale quello in alto).Inoltre bisogna decidere per questo pulsante una posizione che dica che qualcuno ?stato l? per esempio in altra basta decidere che tutti tranne il capo possono muovere quello importante solo in alto e solo una volta, per farsi contare.Ci penser?poi il capo a rimettere quello importante in basso.Ma questo presuppone di sapere la posizione iniziale o di avere gi?in alto la leva importante.Un modo per ovviare a questo problema sarebbe far sapere al primo che ?effettivamente il primo, in modo tale che possa mettere la leva importante in alto sapendo che dovr?rifarlo per farsi contare, come d' accordo.Ma il primo sa di essere il primo C'?un problema: noi abbiamo la certezza che tutti ci andranno una volta, non che tutti ci andranno pi?volte.Se il capo viene mandato solo una volta, non ha modo di contare un bel niente!Andiamo bene: ormai mi contraddico da solo! JennyKriminal: e se i 19 non scelti vanno tutti prima di Pinko?Pinko pu?guardare quanto vuole: non vedr?mai muoversi quell' interruttore.Pi?ci penso, meno capisco. JennyKriminal: direi che adesso non fa una grinza!Il bello ?che l' idea aveva sfiorato pure me, ma ho preferito abortirla sul nascereTanto di capello: il minimo che possa fare ?spolliciarti!
ciaouz fabiothehawk ( fabio il falco asd )cmq nn ho capito bene la cosa degli interruttori.cmq ho pensato che quando un prigioniero va e la leva ?su al ritorno alza la testa, cos?fa sapere che ?su, se torna con la testa bassa l'interruttore ?giu.
mmm alloraaaaaa?un p?complicatoomi ?venuta in mente una risposta x?non c'entra nnt cn gli interruttori cio?qnd ognuno va nella stanza si fa un taglietto e lascia un p?di sangue sul muro cos?i visitatori qnd entrano possono contare i segni e se sn 20 allora sapranno se tutti sn entrati una sola volta :s
secondo me toccano tutti la stessa leva tra quando visitano la stanza piu di una volta (allora toccano la seconda leva)ma non sono ancora riuscita a capire il ragionamento
Secondo me la soluzione ?che ci sono due interruttori e la fromula gira su quello
uhm ci penser?stanotte domani d?la risposta
si mettono d' accordo, aspettano 5 anni, e penso che dopo 1826 giorni ci siano passati tutti.
vedi gli orologi più economici a Gucci

3 lug 2011

Cosa vogliono dire tutti con la parola "ACCATTAPARA"- 10 punti al migliore

qualcuno mi pu?spiegare che cosa vogliono dire cosa significa? grazie.
non saprei per?"ACCATTATVEN" vuol dire "COMPRATE in napoletano
basta! nella mia claxe nn si fa altro k ripetere sta parola tipo''ciao Mely, mi fai AKKATTAPARARE i compiti di matematica?'' o ''ma ke AKKATTAPARA di tempo fa oggi?''o '' non dire AKKATTAPARRATE!'' vuol dire AKKATTA il PARO! e la kosa bll ?k si pu?usare x qualsiasi cosa hai AKKATTAPARATO? Fonti: il vocabolario di AKKATPATE 7 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by don't worry ? Iscritto dal: 17 settembre 2009 Punti totali: 7.592 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca ?la frase dei panpers, due comici di colorado! conosci? oro lo dicono sempre, e cosdiventata tipo una moda dirlo . .anche a scuola mia lo dicono in continuazione, ma non significa nulla, si dice x imitarli
prima di tutto si scrive AKKATTAPPARA e non significa niente , se lo inventano ma non ha un significato.i comici di colorado lo dicono :E quello che dicono i 2 comici di Colorado quando entrano sul palcoSono quelli che dicono: ti ?mai capitato ecc Fonti: Colorado 7 mesi fa Segnala abuso 17% 1 Voto 2 persone ritengono questo contenuto buono by selene Iscritto dal: 22 luglio 2009 Punti totali: 108.890 (Livello 7) Aggiungi Contatto Blocca attacca e para
boh
vedi gli orologi più economici a Omega

1 lug 2011

Barzellette.........

Cos'?quella cosa che ha 120 denti e 2 occhi? Il Coccodrillo.
E quella cosa che ha 120 occhi e due denti? Un'autobus di vecchi
Che differenza c tra Mourinho e un secchio di m. e. r. d. a??? Il secchio

Cosa hanno in comune una donna e una cane? Che quando li guardi bene bene negli occhi, sembra che ti capiscano
Un negro entra in un bar con un pappagallo parlante gigante sulla spalla. Il barista entusiasta: a dove la presa questa bestia ??e il pappagallo: n Africa!!
Un bambino va a scuola, la prima ora interrogazione di Geografia:
i sapresti dire la corretta posizione geografica dell扐frica? on con certezza. Per?non deve essere molto distante, vengono tutti a lavorare in motorino
ierino tu bestemmi?? o, non bestemmio. I bravi bambini non bestemmiano!! i tuoi compagni di classe bestemmiano?  Can se bestemmiano!!
La squadra di calcio dei carabinieri ?in viaggio, in aereo, per una partita contro la delegazione del Corpo Forestale. Il maresciallo viene convocato dal capitano dell ereo il quale, con una faccia spaventata, dice:aresciallo, c un emergenza abbiamo tutte e due le ali fuori uso, avvisi i suoi colleghi? Il capitano raggiunge i colleghi, prende il microfono di bordo e fa:agazzi, c una bruttissima notizia. Dobbiamo giocare in 9 ?
Ahahah No.

io non sono un leccapiedi e dico la verita fanno tranne Cos'?quella cosa che ha 120 denti e 2 occhi? Il Coccodrillo.E quella cosa che ha 120 occhi e due denti? Un'autobus di vecchiChe differenza c tra Mourinho e un secchio di m. e. r. d. a??? Il secchio Cosa hanno in comune una donna e una cane? Che quando li guardi bene bene negli occhi, sembra che ti capiscano Un negro entra in un bar con un pappagallo parlante gigante sulla spalla. Il barista entusiasta: a dove la presa questa bestia ??e il pappagallo: n Africa!!n bambino va a scuola, la prima ora interrogazione di Geografia: i sapresti dire la corretta posizione geografica dell frica? Non con certezza. Per?non deve essere molto distante, vengono tutti a lavorare in motorino Pierino tu bestemmi?? No, non bestemmio. I bravi bambini non bestemmiano!! E i tuoi compagni di classe bestemmiano? D Can se bestemmiano!!a squadra di calcio dei carabinieri ?in viaggio, in aereo, per una partita contro la delegazione del Corpo Forestale. Il maresciallo viene convocato dal capitano dell ereo il quale, con una faccia spaventata, dice:aresciallo, c un emergenza abbiamo tutte e due le ali fuori uso, avvisi i suoi colleghi? Il capitano raggiunge i colleghi, prende il microfono di bordo e fa:agazzi, c una bruttissima notizia. Dobbiamo giocare in 9 ?
Il negro farmacistaUn giorno di questi un farmacista assuume un negro nella sua farmacia per?non capisce molto bene l'italiano. Quello che lo ha assunto decide di farsi una vacanza e gli dice al negro, ci pensi tu alla farmacia e dice il negro vai in vacanza che ci penso io.Dopo il primo giorno. nella loro farmacia entra un napoletano e gli chiede al farmacista negro una scatola di preservativi, e il farmacista negro non ha capito cosa gli ha chiesto e il napoletano gli ripete la stessa cosa ma non capisce lo stesso. col passare delle ore si riempe la farmacia di napoletani sempre per lao stesso motivo. allora decidono di fare un gesto per fargli capire cosa ci serve. Tutti i napoletani vanno vicino al bancone e tutti quanti lo appoggiano su bancone con i soldi affianco al pene e il negro li guarda a tutti lo caccia fuori anche lui e dice BANCO VINCE. Fonti: barzellette 6 mesi fa Segnala abuso 17% 1 Voto 2 persone ritengono questo contenuto buono by Mister Takao Iscritto dal: 20 settembre 2010 Punti totali: 3.292 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca ahahahahahaah, non stare a sentire gli altri, queste barzellette sono meravigliose!stellina assicurata , complimenti, soprattutto quella dei denti


sono a dir poco squallidissime ?deludente sapere che esiste gente come te
haha bellissima quella dei denti ahaha
carineee
hahahahaha
fanno schifo
ok quella dei carabinieri e del negro erano belle,anke qll de pierino ma il resto fanno kagare
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

30 giu 2011

Barzelletta Pierino!!!

Pierino domanda alla mamma: "Mamma, mamma ma ?vero che il cuore ha le gambe?"
E la madre: " Ma no Pierino cosa dici, il cuore ?un muscolo, come puoi dire che abbia le gambe?"
E Pierino: " Allora come mai tutte le sere sento il pap?che dice alla cameriera :"cuoricino mio, apri le gambe!"
.-la maestra a Pierino:"come sarebbe la tua vita se tu fossi ricco?" e Pierino:" e champagne!" "E se fossi povero?" "S-eghe e Tavernello"Pierino alla mamma,guardando un cavallo che ha un erezione"mamma ma quel cavallo e' malato?"e la mamma"c'e l'avesse papa quella malattia"La maestra sta chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:- La mia mamma fa la sostituta!E la maestra:- Bene, Pierino, sarebbe a dire?- La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina- Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!E Pierino:- No, no, signora maestra! La prostituta ?mia sorella e la mamma, solo quando mia sorella non pu? la sostituisce!Figlio e pap?- Pap? ti avviso che far?tardi stasera.- Perch? dove vai di bello?- Esco con Mariuccia e Caterina.- Va bene, i soldi li hai?- S?- La patente?- Ce l'ho.- Le chiavi?- Le ho
carina
hah bella
 mi avete distrutto la mamma di pierino!

vedi gli orologi più economici a Cartier

28 giu 2011

Indennità di disoccupazione-

Ciao a tutti.
INPS mi ha accettato la domanda di disoccupazione il 31 gennaio 2011.
da 22 di febbraio sto lavorando in una cooperativa e di conseguenza l' erogazione dell'assegno è stata bloccata.
Visto che ancora non ho firmato il contratto e che essendo una cooperativa ho saputo dopo che ferie permessi e tfr non vengono pagati se mi faccio licenziare per mancato superamento del periodo di prova posso riattivare l' erogazione dell'assegno dell'inps?
Fatemi sapere al più presto vi prego sono davvero confuso.
Grazie
David .L’erogazione non è stata bloccata: appena inizi un nuovo lavoro, devi comunicarlo all’INPS (modello DS 56 bis) e l’indennità TERMINA.Non mi risulta proprio che non siano previsti ferie e TFR: sono obbligatori per qualsiasi rapporto di lavoro dipendente.Se non hai firmato il contratto o la lettera di assunzione, significa che il tuo rapporto è a tempo indeterminato e non c’è periodo di prova (che appunto, deve risultare da atto scritto a pena di nullità).A parte quanto detto, non trovo il nesso di causalità “visto che non pagano e che non ho firmato il contratto, posso chiedere”. Tu puoi chiedere qualsiasi cosa; alcune richieste devono essere soddisfatte, altre sono a discrezione, altre ancora proprio no.Per rispondere alla tua domanda, se vieni licenziato e puoi vantare almeno 52 settimane lavorate negli ultimi 24 mesi, farai richiesta dell’indennità di DS all’INPS.
prova a chiedere informazioni al numero verde dell'Inps che è 803.164 oppure vai presso un patronato vicino a casa tua.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a orologio

27 giu 2011

Ciao a tutti mi occorre un aiuto per scrivere una lettera di contestazione

ciao, ora vi spiego il mio problema. Io ho comprato casa nel 2003 e naturalmente ho comprato anche delle porte interne che ora sono già crepate e hanno segni evidenti di una malattia del legno.(tutte le porte)
Queste porte hanno una garanzia di 10 anni ed io ho segnalato già da inizio 2009 il problema, quindi le porte sono durate solo 6 anni.
vi chiederete perchè è passato così tanto tempo. Ora vi spiego.
Con tempi lentissimi sono venuti per la prima volta dopo qualche mese, hanno fatto delle foto e preso alcuni dati.
Ho dovuto richiamare e mi hanno detto che il problema era un difetto di fabbricazione(secondo il parere del titolare del negozio dove le ho comprate).
Passano ancora alcuni mesi e richiamo, mi viene detto che devono tornare per prelevarne una parte da mostrare al loro fornitore per fare a loro volta una contestazione.
Vengono, mi tolgono (con un coltellino) una parte della porta, rovinandola completamente per mostrarla al fornitore.
Passa ancora molto tempo, richiamo e mi viene detto che il fornitore non riconosce il problema, è in crisi e non fornirà le porte da cambiarmi.
L'accordo tra loro inizialmente non capendo di chi fosse la colpa era la fornitura del materiale da parte del fornitore e la posa delle porte da parte del negozio.
Ora mi ritrovo non solo con loro che non mi vogliono cambiare le porte, ma addirittura me le hanno maggiormente rovinate staccandone delle parti da mostrare al loro fornitore.
ora vi chiedo il vostro aiuto.
Io sarei intenzionato a scrivere una lettera di contestazione formale, ma onestamente non me ne intendo molto di queste cose.
Qualcuno può darmi un esempio, iniziare ad intestarla ecc.
ciao e grazie. 10 punti al migliore che mi aiuta..Ti consiglio di farla scrivere ad un Avvocato civilista.
vedi gli orologi più economici a U-Boat

26 giu 2011

Chi mi spiega questa barzelletta riferita al business-

La barzelletta in questione è scritta nella lettera agli investitori da Warren Buffett ed è la seguente: è una conversazione fra un cliente e uno stock broker.Il cliente dice: «Grazie per avermi suggerito di comprare le azioni di XYZ a 5 dollari; ho visto che sono salite a 18»; lo stock broker gli risponde: «È solo l'inizio: la società sta andando così bene che comprare le azioni a 18 è ancor più un affare che comprarle a 5». E il cliente: «Dannazione, lo sapevo che dovevo aspettare!».
.hahahaah e perche se le azioni sono salite da 5 a 18 dollari l'una e calcolato in percentuale quindi saliranno ancora di piu se uno lo compra quindi e pur sempre un ottimo affare se le compri a 18$ perche saliranno ancora in percentuale ma il tizio non ha capito che lui le ha pagate ancora meno e dice che se le comprava ora avrebbe guadagnato di piu invece e uguale anzi le azioni sono le stesse quidi le ha pagate meno
ah ah ah ah !lui le ha uguale..guadagna la stessa cifra anke se le comprava a 18Si comunque resta di fatto una barza tristissimaUna freddura da professore nerd di economia
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

24 giu 2011

Chi di voi è disoccupato da più di quattro anni e non trova ancora lavoro-

Dai 18 anni ai 21 anni inoccupata, poi lavorato 2-3 mesi e ora di nuovo disoccupata, da un anno (22 anni)..anche se nel frattempo ho fatto qualche corso e ora sto prendendo il diploma..Tu?
se ti puo interessare: ci sono siti come Beruby dove ti pagano anche solo aprendo una pagina dove non per forza ti devi iscrivere ai vari siti che ti offrono prodotti, basta il click di apertura della homepage loro e poi la puoi pure richiudere, se ti iscrivi qua fallo da questo link cosi danno 1 euro a te e uno a me: ti crei una rete di invitati (inviti tuoi amici o altre persone) e il tuo guadagno sara' dato anche dai loro click, inviti qualche amico che si iscriva con il tuo invito, non sono lavori dove togli fuori 2000 euro ma se sei costante e ci dedichi 10 minuti al giorno e ti crei una piccola rete di amici riesci a fare sulle 150/200 euro al mese (alcuni se controlli nel sito riescono a guadagnare anche 600 euro), una volta che ti sei iscritto al sito devi confermare la mail nella tua casella di posta elettronica e iniziare a guadagnare con i click, fammi sapere se e' tutto ok ciaoooo
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

23 giu 2011

Che differenza c'è tra- PERITO e INGEGNERE-

Nel caso dell'elettronica, che differenza c'è tra i due? Uno è laureato e l'altro no? O sono entrambi laureati?
E un perito può essere un ingegnere?
Mi serve proprio la definizione per poter fare la differenza tra i due, sempre se la differenza esiste.
Grazie..Un ingegnere può essere anche perito e non viceversa, perchè l'ingegnere è un lauretao in ingegneria e potrebbe essersi diplomato in un istituto tecnico.Ma se il perito (diplomato) si ferma con gli studi non sarà mai un ingegnere.
uno ha il diploma come il perito meccanico,e l'altro la laurea come un ingegnere,il perito lavora molto sul campo professionale,l'ingegnere firma molto spesso ciò che un perito progetta.il perito ha il diploma ricevuto alla fine di quinta superiore, invece l'ingegnere ha una laurea universitariail perito è diplomato, l'ingegnere è laureato
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

22 giu 2011

Cerco lavoro opinioni vostre opinioni su queste opportunità

quali sono tra queste ditte quelle che pagano di più e quelle per le quali è più facile vendere i loro prodotti: AVON - HERBALIFE - FM GROUP - CRISTIAN LAY - LR - AGEL - GLOBAL NPN
se avete qualche vostra esperienza personale se me la potete raccontare
vi ringrazio tutti anticipatamente..L´azienda che paga di piu e con la maggior parte di milionari é HERBALIFE, alcune altre (non tutte) che hai elencato sono anche buonema mi sembra di capire dalla tua domanda che cerchi LAVORO , se non hai una aspettativa di guadagno precisa e segui un piano puoi guadagnare quanche centiania di euro gia dal primo giorno -- no hai uno stipendio fisso - ma la cosa positiva e che non hai limiti e naturalmente ti puoi creare una renditaio ho iniziato all´eta di 22 anni e se potessi tornare indietro lo rifarei.puoi sempre metterti incontatto con noi per ulteriori info,buon proseguimentodato che qui FAI una domanda di lavoro e da una altra parte RISPONDI chiedendo di contattarti perché lo proponi :
Io conosco Herbalife, ci ho lavorato un anno, e in un anno ho speso i soldi per il kit (più di 100 euro!!! Per un giovane che sta iniziando a lavorare e non ha soldi dove cavolo li tiri fuori????) e in più dovevo andare a fare dei corsi in giro per Italia, sono andata a Vicenza e ho speso i soldi del viaggio (treno, albergo e cibo). Sarei dovuta andare in altri mille posti, tipo Bologna, ma mi sono rifiutata di farmi San Valentino lontana dal mio ragazzo a non so quanti km di distanza!!! Da loro non mi è arrivato neanche un centesimo, non ho trovato mai nessuno che volesse comprare i prodotti, dovevo passare le mie giornate o in città a rompere le palle alla gente con dei questionari sulla salute, o chiamando conoscenti miei che poi mi davano numeri di altri. In ofni caso dovevo rompere le palle alla gente e la cosa mi dava veramente MOLTO fastidio!!! Dovevo invogliare la gente ofrendo come 'regalo' per aver fatto il questionario un trattamento viso, dove facevano provare le creme. Ma visto che le creme dovevo comprarle io e nessuno poi le comprava ci rimettevo sempre io. Io che sono una pigrona e me ne sto benissimo a casa, all'inizio mi invogliava la cosa, poter guadagnare soldoni standomene tranquilla a casa (da me c'era gente che prendeva oltre 4000 euro al mese!!), ma poi a casa non ci stavo mai, di giorno in giro a cercar gente, di sera in ufficio a fare le riunioni. A casa ci stavo ben poco. Ora faccio la commessa, mi faccio 8 ore al giorno in piedi, mi fanno malissimo piedi, gambe e schiena, ma almeno ho la certezza assoluta che ogni mese i soldi arrivano sul mio conto, anche se sono un decimo di quello che guadagnano alcuni miliardari di Herbalife.Insomma di questo lavoro ho capito una cosa: non è impossibile, ma se non hai  non sarai mai nessuno per loro. Che poi (per quanto riguarda il dimagrire con i prodotti hlf) la gente preferisce pagare 150 e più euro al mese (io pagavo 144 ma certe cose non le prendevo) o andare da un dietologo per 50 euro al mese???? Su questo credo chiunque può rispondere da solo. Dopo ovviamente sapute queste cose, puoi comunque provare, sai che rischi di perdere dei soldi per niente, ma è un esperienza.In bocca al lupo. Fonti: Sono stata distributrice hlf per un anno. 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Alfonso Iscritto dal: 10 gennaio 2011 Punti totali: 515 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca lavoro con fm group,se intendi lavorare e non perdere tempo i guadagni sono buoni.per di più puoi aumentare il tuo guadagno con le provvigioni.contatta a stefy.it ti darà tutte le spiegazioni.ho iniziato a lavorare con lei e mi trovo benissimo.i prodotti sono ottimi,non stare a sentire a quelli che dicono su internet che i prodotti fanno schifo.anche io ci stavo per cascare ma grazie a fm ho scoperto che buttare soldi in profumeria è tempo passato.l'unica differenza sono le bottiglie.logicamente non ti trovi un d&g nella sua confezione originale,non stai comprando un falso.Il prodotto al interno e lo stesso di quello che compri in profumeria,solo che lo paghi il 60% in meno.se non ci credi prova prima.contattala e ordina un profumo e poi fai i tuoi giudizi.l'unica pecca di fm è quello di comprare il kit all'inizio,ma con un primo ordine recuperi tutti i soldi.il kit ti dura molti mesi.spero di esserti stato d'aiuto ciaoio ho 20 anni e sono presentatrice o rappresentante che è la stessa cosa da 3 anni e mi trovo davvero bene,sono una stidentessa e faccio qst lavoro a tempo perso,qnd ne ho voglia e tempo,ma più ti impegni e pià guadagni,dunque se tu vuoi diventare presentatrice avon basta fornirmi i tuoi dati,nome cognome e numero telefonico,in pochi gg una rappresentante di zona ti chiamerà,fisserete un appuntamente e ti darà tutte le info per iniziare il tuo lavoro,riceverai anche un borsone con oltre 200 campioncini,qst borsone non ha nessun costo effettivo,solo per il primo ordine ti verranno trattenuti 27 euro dal tuo guadagno,ma se in 2 campagne lavorative riesci a fare 430 euro di ordini ti restituisco le 27 euro alla terza campagna,è molto facile vendere con avon in quanto i prodotti sono ottimi e molto conosciuti:)se ti va basta che tu mi dia i dati richiesti sarà la responsabile della tua zona a darti tutti i dettagli,a quel punto potrai accettare o meno di continuare il tuo percorso appena iniziato con avon,di una cosa sono certa,non te ne pentirainon farai 1000 euro al mese ma più vendi più guadagni..all'inizo avrai il 29%netto sui cosmetici venduti e il 19%netto su intimo,bigiotteria ecc ecc fatto sta che iniziare e provarci nn costa nulla,puoi sponsortizzarti on line,crearti un stio e vendere anche tramite e grazie ad internet,valuta un pò l occasione penso che tu abbia tnt amici ai quali propporre ttt i nuovi prodotti:) vedi un pò te..contattami all indirizzo .it così ti chiarirò ogni dubbi ti aspettokmq puoi smettere qnd vuoi.nn c'è nessun vincolo,nè obblig..kmq se ti registri sul sito ci vorrà molto tempo anche dei mesiinvece il mio aiuto può essere più veloce:)li conosco tutti allora i primi 3 devi piazzare dei prodotti nel secondo anche belli costosi e sono entrambi multi level AGEL è la stessa cosa e richiede un investimento iniziale un pò elevato rispetto alla concorrenza qui si tratta comunque di appioppare prodotti e devi avere la faccia come il per andare avanti non è impossibile ma molto difficile nei sistemi piramidali chi ci guadagna è quello che stà sopra di te per gli altri ci sono le briciole per l' ultimo arrivato nulla finché non farà entrare altrimolti nella mia azienda ci hanno lavorato e si sono trovati un pò in difficoltà non sono truffe ma sicuramente sistemi per far guadagnare tanto che li ha messi in piedi e man mano che si scende alle basi della piramide ci sono sempre più briciole..Io svolgo un lavoro simile ma a differenza di questi offriamo servizi di utilità sociale non indifferente ed operare è semplice dato che non dobbiamo vendere nulla e i clienti ne usufruiscono gratis :) Fonti: skype: Dark_Orbit90msn: davide_linux@hotmail.it 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Elisabet Iscritto dal: 10 marzo 2011 Punti totali: 1.728 (Livello 3) Immagine del badge: Aggiungi Contatto Blocca Ciao,io lavoro con Herbalife da un po' e mi trovo molto beneI prodotti li uso e li trovo ottimi (sto davvero meglio!) e quindi mi è super-facile proporli alle persone, che si accorgono dei miei cambiamenti!E poi ho iniziato anche a lavorare con un sito internet, e anche da lì buone risposte: c'è tanta gente che vuole stare meglio, perdere peso, stare in formaSe vuoi ne parliamo, contattami! Fonti:  1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Valentina cristian lay prov. lec Iscritto dal: 04 aprile 2011 Punti totali: 149 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca io sono una direttrice cristian lay Cristian Layè Azienda multinazionale spagnola, con diffusione in molti paesi del mondo. Presenta una gamma di prodotti molto ampia: gioielli (oro, argento e bigiotteria), orologi, penne, cosmetica, abbigliamento, accessori, scarpe ed intimo. Lavora solo con vendita diretta tramite catalogo.i guadagni variano dal prodotto e il livello di lavoro che faisi fa presto a fare carriere perche se si forma un gruppo di diventa direttrici i guadagni aumentano !se hai bisono di altre informazioni:  se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, con prodotti all'avanguardia, naturali e rispettosi dell'ambiente.e che ti forniscano un dignitoso guadagno..contattami ti fornirò tutte le informazioni che desideri:  Fonti: Esperienza diretta 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by annina Iscritto dal: 19 marzo 2011 Punti totali: 962 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca ciao io conosco avon e fm ma non te li consiglio.. Poi sta a te decidere se vuoi sapere qualcosa su un'altro tipo di guadagno on line contattami  io per ora guadagno 600euro ma posso arrivare a 1200 e ti posso inviare i pagamentisono raffaella e collaboro con herbalife da tempo. ritengo sia un azienda molto seria e meritocratica e le persone vengono seguite e lavorano in squadra. se hai piacere di approfondire ti lascio mio cell.320 1109484 saro' lieta di aiutarti.ciao io conosco le prime quattro aziende e la migliore è l'avon,se sei della provincia di Frosinone io posso metterti in contatto con la responsabile di zona avon,contattami su , ne faccio parte da 20 anni! E fa anche corsi gratuiti! Di dove sei? Forse posso aiutarti. Ciao Fonti: gnld.com 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Katellyo Iscritto dal: 21 febbraio 2010 Punti totali: 978 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca x me è una perdita di tempo guadagneresti di più vendendo il pane co sti kiari di luna
vedi gli orologi più economici a Hublot

21 giu 2011

Carta di credito e cambio d indirizzo

salve a tuttispero che mi potete aiutareil venerdi ho aperto un C/c in banca e mi hanno chiesto se volevo la carta di credito e ho detto di siperò ho un dubbiosiccome nella mia patente ho l indirizzo vecchio perchè ancora non l ho "rinnovato" ora ho paura che la carta me la mandino a quell indirizzo (anche se gli ho detto che non abitavo più li)la mia domanda è: quanto ci vorrà per avere la carta di credito? farò in tempo ad andare in comune a farmi fare il certificato di residenza e poi portarlo in banca? grazie
.Ciao,Per la carta circa una Settimana!Posso suggerirti una soluzione semplice? Vai in banca è avvisa il responsabile di questo fatto! Facendo cosi la carta sarà mandata all'indirizzo nuovo! (Oppure ancora meglio fatela mandare nella filiale della banca) dove potrai ritirarla facendo le rispettive firme per il ritiro!

ho avuto un problema simile una volta, ti rechi in banca in quanto è la banca emittente della carta responsabile della medesima, e gli dici che sei domiciliato in un altro posto, oppure ti rechi alla posta e dici che tutta la posta a nome tuo venga trattenuta presso l' ufficio postale pr 20 giorni o un mese, cosi settimanalmente controlli la posta in arrivo e sei certo che non va da altre parti


vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

20 giu 2011

C'è qualche possibilità di assunzione dopo uno stage

Attualmente sto volgendo uno stage (che inizialmente doveva essere di 6 mesi) ma ke alla fine del periodo mi hanno prolungato di altri 3..lo stage è pagato e anche molto benema nn mi hanno ancora detto se mi terranno oppure no!!!!ke faccio?ho paura ke alla fine invece di assumermi prenderanno 1 altro stagista.
.Ovviamente, l'Azienda presso cui svolgi lo stage non ha alcun obbligo ad assumerti, nè a tempo determinato, nè, a maggior ragione, a tempo indeterminato. Tieni presente che per le Aziende (così come avviene per molti "Studi Privati") è quanto mai gratificante assumere stagisti, studenti, e personale in apprendistato: possono detrarre gran parte degli sgravi fiscali, non hanno vincoli, e non devono garantire proprio nulla, non essendo intercorso un concorso ufficiale di assunzione. Se guadagni bene, goditi questo periodo, impara bene il mestiere, e preparati ad utilizzarlo per una futura collocazione stabile presso un'altra Azienda !

vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

19 giu 2011

Avviare agenzia assicurativa e di pratiche auto-

Qualcuno mi saprebbe dire l'iter per avviare un agenzia assicurativa oppure anche un agenzia di disbrigo pratiche auto?
Non sono diplomata, so che si devono frequentare dei corsi di preparazione però vorrei sapere tutto il percorso e i requisiti che servono per avviare questo genere di attività.Grazie in anticipoTwentysix2602
Alessio dice giusto per le assicurazioniPer le pratiche auto il requisito è il diploma di scuola media, una fidejussione che copra 52.000 euro (costo 500 euro) e soprattutto un esame da sostenere in provincia (che io trovo difficilissimo!!!! che comprende tutto sulle auto, le imbarcazioni e il fisco). Per questo esame i dettagli sono sulla pagina web della provincia dove aprirai l'ufficio alla sezione consulenti treasporti terrestriLe due attività non sono incompatibili ma quella delle assicurazioni è molto più veloce da ottenere perchè fai il corso di 60 ore dai l'esame, paghi 168 euro e chiedi un mandato, in pochi mesi ci sei anche senza ufficio, l'altro no perchè la Provincia deve dare l'ok ai locali e alle tue credenziali oltre all'esame che ha delle date ben definite e non vicinissime tra loro
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

17 giu 2011

Assicurazioni... smart mini

Ciaooo.. qlc sa qnt costa assicurare una smart 1000cc classe 14???
E una mini cooper s 1600cc?? con furto e incendio.. grazie mille
La piu economica, non puoi immaginare quante informazioni mancano..e anche ci fossero..fatti un giro in qualche agenzia della tua zona e ti fai un'idea..anche solo per un preventivo devi firmare dei modelli e devi dare parecchie informazioni non basta dire il modello dell'auto..Non per essere di parte, ma prova AXA Autometrica, furto ed incendio costa pochissimote lo consiglio per la Mini.Rca, dichiari i Km annuali e noti un bel risparmio.Idem per la Smart, testate entrambe.Per preventivi Vai nell'Agenzia più Vicina e devi dire che ti mando iowww.alessandrocesaro.itCiao Fonti: Passione Assicurativa 3 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by paraff41 Iscritto dal: 11 febbraio 2008 Punti totali: 12.746 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Non solo vago, ma anche inutile.L' unica cosa che devi fare è una visita alle agenzie più vicine a casa tua.E, soprattutto, diffida da presuntuosi incompetenti che da queste righe spacciano nomi e consigli avventati.Per risponderti servirebbe conoscere molte altre informazioni. Sappi che, per legge, tutte le Compagnie di assicurazione che esercitano il ramo RCA devono rendere disponibile sul proprio sito internet un sistema che consenta di calcolare un preventivo personalizzato. Alcune consentono di preventivare anche l'incendio e furto. L'elenco di tali compagnie lo trovi nel sito dell'ISVAP nella parte "RC Auto: preventivi" dove ci sono già anche tutti i link ai siti. Il preventivo che potrai ottenere on-line è impegnativo, nel senso che recandoti in una qualunque agenzia della compagnia che l'ha rilasciato (sempre nei siti c'è quasi sempre l'indirizzo di quella più vicina a casa tua) dovranno per forza farti la polizza a quel prezzo. Potresti anche ottenere uno sconto su quel prezzo (chiedere non costa nulla). Sappi anche che grazie alla legge Bersani se in famiglia avete già un'auto, potrai ottenere per questa nuova auto la stessa classe di merito della vettura che già possedete, di norma migliore di quella attribuita a un'auto nuova per un cliente che non aveva una precedente assicurazione. Molti preventivatori on-line consentono di ottenere un preventivo anche con riferimento a questa particolare situazione di vantaggio, e se ciò è possibile ne troverai evidenza nel percorso di navigazione, quando vedrai "classe di merito secondo legge Bersani" o definizioni simili. Questa opzione può far fa risparmiare molti soldi se l'auto che in famiglia avete già è in classe di merito bassa.Infine: se acquisti l'auto a rate potrebbero offrirti la copertura Incendio e Furto compresa nel finanziamento. Il prezzo può essere vantaggioso, ma devi fare attenzione ai contenuti della garanzia. La tua scelta potrebbe quindi essere quella di pagare la incendio e furto con il finanziamento e la RCA in agenzia (o con un assicuratore diretto che vende on-line, vedi tu).CiaoAndrea
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

15 giu 2011

Assicurazione scooter 50,entrate

ho uno scooter 50 e dovrei fare l assciurazione,io abito in provincia di napoli e so ke qui si paga un botto x farla,ho dei parenti a firenze e modena e vorrei sapere se posso farla la e quanto mi costerebbe,se nn mi sbaglio ho sentito uno ke diceva ke adesso anche se la fai in un altra regione,devi camminare con il mezzo x forza dove la fai,mica sara vera sta cosa??
No. Il punto è che il premio varia in base alla città di tua residenza, a prescindere dalla città in cui si trova l'agenzia di assicurazione con la quale stupluli la polizza. Per es. se sei residente a Napoli, una polizza con la Milano assicurazioni costerà lo stesso sia che la stipuli a Napoli che se la stipuli a Firenze o Palermo. In caso dovresti assicurarlo a nome dei tuoi parenti e puoi circolare ovunque.con 200 - 250€ te la cavi e giri dove vuoi ciao AndreaMac
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

12 giu 2011

Une étude scientifique de certains scientifiques américains..

Une étude scientifique de certains scientifiques américains a dévoilé une chose peut-être triviale, mais peut-être dans quelques avait remarqué avant aujourd'hui.
LA LANGUE À L'INTÉRIEUR DE LA BOUCHE, NE PEUT PAS ATTEINDRE ET TOUCHER TOUTES LES DENTS !
La fonction et le but de ce test est de sélectionner parmi les lecteurs qui appartiennent au segment « hommes intelligents » et ceux qui plutôt partie de fan de catégorie plus restreinte de « mesta » aussi appelé « boccaloni » !
Cette dernière catégorie, en fait, c'est qu'ils appartiennent à tous ceux qui, peu fait avec la langue, ils ont essayé de se sentir toutes les dents divers !
Merci si vous avez aimé la lumière une starlette
XD Ouais j'avoue que je suis un boccalona, unfatti, après avoir lu la première partie J'ai essayé de me toucher tous mes dents à l'aide de la langue, je continuais de lecture et je suis venu à la deuxième partie où il dit « cette catégorie » dès que j'ai lu avant que j'ai arrêté immédiatement au pour faire, mais maintenant, il y avait déjà cascataXDsTELLINA
Désolé mais entre-temps est coupé comme « funny story » ou vous voulez puisqu'il y a des pièces plus je suis jeu stupide et avait posé la question dans une autre catégorie de pleine alors que vous n'êtes pas tous pour tout ce qui pourrait être original fine vu ont pris seulement la première partie de ce test stupide à transmettre à la personne qui Il avait trouvé une nouvelle
vous avez raison, que ceux plus de 70 doivent absolument lire la nn!!!Cependant, sn, un boccalona, mais pas beaucoup nn perkè crois xkè que j'aime, mais un mess quand je fais quelque chose ke nn dans de nombreux parviennent à faire cmunque BEAUTIFUL ! vous méritez une étoile!
vedi gli orologi più economici a Gucci

9 giu 2011

Assegno non trasferibile

CERCASI AVVOCATIHO FATTO INCONSAPEVOLMENTE UN GRANDE ERRORE CON UN ASSEGNO. inconsapevolmente il mi compagno mi ha intestato un assegno da 17000 euro da versare in un libretto postale ad entrambi intesato. Non sapevamo che non si potesse fare quesa cosa così la banca ci ha contatatti diceno ke dovra' fare una vertenza e ci arriverà un sanzione del 30% (dell'importo) a me e una del 30% (sempre dell'importo) al mio compagno. Ma leggev on line che la sanzione va dall'un percento al 40%. Che sanzione dobbiamo aspettarci? Erano i nostri risp armi e non sappiamo cosa fare. grazie . pagare ormai alle banche non interessa niente!!
Per quanto ne so la clausola non trasferibile è necessaria solo ed esclusivamente nei confronti di terzi, ovvero non si applica quando l'assegno viene fatto a se stesso. Questo lo stabilisce la legge.Nel tuo caso se il tuo compagno ha fatto l'assegno a te, ma l'assegno è stato versato su un libretto intestato ad entrambi, probabilmente potrete fare ricorso all'eventuale sanzione amministrativa: la banca dal canto suo non può fare a meno di rilevare l'illecito, perchè in quel caso sarebbe ritenuta, dalla legge, complice di un illecito.Comunque sarebbe il caso rivolgersi ad un avvocato competente in materia bancaria.Buona fortuna.
vedi gli orologi più economici a Gucci

30 mag 2011

Scaricare fattura per intermediazione immobiliare prima casa

La domanda in specifico è:Sto comprando la prima casa: la fattura dell'agenzia immobiliare sarà emessa entro il 2010 mentre il rogito avverrà nel 2011. Posso scaricare nel prossimo mod.730 le spese (max.1000 euro) anche se la casa è stata acquistata l’anno successivo?
Inoltre, essendo cointestata al coniuge (che anche lei è prima casa), posso detrarre comunque il 100% o devo detrarre il 50% e l’altro lo dovrò perdere visto che mia moglie non ha reddito? (infatti il modulo per la compilazione del 730 precisa che se l’unità immobiliare se acquistata da più soggetti, va ripartita tra i comproprietari in base alla percentuale di proprietà) .
Per il principio di "cassa" delle detrazione delle spese fiscali, in base al quale tali spese vanno dedotte dal reddito per l'anno in cui sono state sostenute, non è possibile che la detrazione sia rimandata all’anno in cui viene stipulato il rogito ma va detratta nel 730 relativo all'anno in cui è stato effettuato il pagamento all'agenzia. Condizione essenziale per la detrazione della intermediazione immobiliare è la registrazione del contratto preliminare, in quanto questo comportamento formalizza la volontà delle parti di procedere alla cessione dell’immobile indicato, e per cui l’acquirente intende detrarre la spesa per la mediazione suddetta. Mentre nelle istruzioni del 730 è scritto espressamente che è possibile detrarsi totalmente gli interessi passivi sostenuti per il mutuo relativo alla prima casa cointestata con il coniuge quando quest'ultimo è fiscalmente a carico, invece per le spese di intermediazione non viene fatta questa precisazione. Quindi sembrerebbe che le spese di intermediazione siano deducibili solo in base alla percentuale di proprietà.Per i riferimenti normativi e per maggiori informazioni puoi consultare il seguente
50% A MENO CHE TUA MOGLIE NON è A CARICO TUO ALLORA 100%

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

20 mag 2011

Vendola loda il coraggio di Ferro

"Ho letto sui giornali del cantante Tiziano Ferro, del coraggio con cui ha rotto il muro di quella che gli sembrava un'autoprigionia. Il suo e' stato un grande coraggio, l'ho trovato bellissimo". L'ha detto il governatore della Puglia, Nichi Vendola, durante l'incontro 'Comizi d'amore-Parole e racconti dell'Italia migliore', organizzato all'Alpheus di Roma, dalla Fabbrica di Nichi, il laboratorio sociale e politico che lo sostiene.
Liberare Berlusconi
"Io mi batto non per far del male a Berlusconi ma per fargli del bene, per liberarlo dalle sue ossessioni. Pensate a quanto e' patetico il machismo quando si ha una certa' eta"'. Lo ho detto il governatore della Puglia Nichi Vendola, intervenuto questa sera a 'Comizi d'amore-Parole e racconti dell'Italia migliore', l'incontro organizzato all'Alpheus di Roma, dalla Fabbrica di Nichi, il laboratorio sociale e politico che sostiene lo stesso Vendola.
All'iniziativa ha partecipato anche Sabina Guzzanti. Il governatore della Puglia e' tornato anche sulla battuta antisemita di Ciarrapico: "Non l'ha colta nessuno, e gli e' seguita la barzelletta antisemita di Berlusconi. Forse non si ricorda che le barzellette sono il corredo culturale che ha accompagnato prima la mitizzazione negativa poi la caccia, la deportazione, lo sterminio".
Bersani frena Vendola
La premiership e' uno dei temi che il Pd ha rinviato a dopo la caduta di governo soprattutto per evitare nuovi scontri dentro e fuori il partito e nuove emorragie di consensi. A risollevarlo con tanto di giudizi poco lusinghieri verso gli ex compagni del Pci ci pensa, pero', Nichi Vendola, unico candidato finora ufficiale, convinto che le primarie siano una prova democratica in grado di ridare speranza agli elettori del centrosinistra. Alle analisi vendoliane seguono levate di scudi democratici come ad esempio oggi Gabriele Albonetti:"Altro che anime belle contro anime morte, Vendola liquido' Prodi con danni ancora visibili". Bersani porge l'altra guancia per il bene della ditta, "non e' mia abitudine dire mai una parola meno che amorevole" verso gli alleati, ricordando pero' a Vendola che "la battaglia comune e' battere Berlusconi offrendo un'alternativa che e' il regalo che dobbiamo fare al paese".

vedi gli orologi più economici a panerai

13 mag 2011

Arriva il marchio in difesa della pizza napoletana

Dopo tanti rinvii questa volta sara' quella buona e la 'Pizza napoletana prodotta secondo la tradizione napoletana', potra' entrare nell'olimpo delle eccellenze alimentari europee.
Cosi' - salvo cambiamenti dell'ultimo minuto - la 'Pizza napoletana' conquistera' domani a Bruxelles il traguardo europeo di 'Specialita' tradizionale garantita' (Stg) e la sua ricetta - dagli ingredienti alla forma rotondeggiante fino alla cottura e conservazione - verra' protetta dall'Ue contro imitazioni e falsi.
Insomma, un riconoscimento che rappresenta anche - spiegano gli addetti ai lavori - un passo avanti importante nella protezione del Made in Italy, in particolare nella lotta alla pirateria alimentare a livello internazionale. Infatti, se la pizza e' sinonimo di italianita', la 'Pizza napoletana' meglio di ogni altro prodotto esprime il valore, la tipicita' e la tradizione dell'agricoltura italiana.
Per fregiarsi del titoli di 'napoletana Stg', secondo quanto prevede il 'disciplinare di produzione' certificato da Bruxelles, la Pizza deve avere un diametro non superiore ai 35 cm, il bordo rialzato fra 1 e 2 cm e nel condimento solo pomodori pelati, mozzarella di bufala campana Doc o la mozzarella Stg, aglio, un filo d'olio, sale e foglie fresche di basilico.
La cottura dovra' avvenire esclusivamente in forni a legna e appena uscita dal forno la pizza dovra' avere una consistenza insieme morbida ed elastica, facilmente piegabile a libretto. Ma soprattutto la si potra' riconoscere dal suo odore caratteristico, profumato e fragrante. Senza dimenticare che non potra' essere congelata o surgelata o posta sottovuoto per una successiva vendita, e non dovranno mancare i controlli lungo tutta la catena di produzione.
Su questa eccellenza alimentare potranno contare i buongustai dopo il via libera di Bruxelles, ma ad una condizione: occhio al logo 'Pizza napoletana Stg, prodotta seconda al tradizione napoletana', altrimenti non e' quella verace. Alla Commissione europea confermano: "Il logo europeo potra' essere utilizzato solo se il prodotto e' in stretta conformita' con il suo disciplinare di produzione una volta approvato dall'Ue".
Napoli intanto si prepara a festeggiare, facendo i dovuti scongiuri, dopo le delusioni per gli ostacoli - che dal febbraio 2008 - si sono sovrapposti nell'iter decisionale europeo quando la richiesta di 'Stg' e' stata ufficializzata sulla Gazzetta ufficiale dell'Ue. Ma il lavoro portato avanti dai funzionari italiani del ministero dell'agricoltura a Bruxelles come a Roma ha dato i loro frutti e, "domani - affermano fonti della Commissione Ue - non ci attendiamo particolari problemi dal voto dei rappresentanti dei 27 Stati membri".

vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

28 apr 2011

Economia-Agenda- Attesa Per Ordini Industria Ue e Pil Usa

(ASCA) - Roma, 21 mar - Ordini all'industria nell'area euro e il dato definitivo sul pil americano nel quarto trimestre 2010 sono tra i principali dati macroeconomici attesi questa settimana. Lunedi' 21 marzo. Usa: Vendite di case esistenti (mln ann.) febbraio (precedente: 5.4 mln; consenso: 5.12). Martedi' 22 marzo. Giappone: Indice di attivita' composito m/m gennaio (precedente: -0.2%; consenso: 2.8); Gran Bretagna: CPI a/a febbraio (precedente: 4.0%; consenso: 4.2); Gran Bretagna: CPI m/m febbraio (precedente: 0.1%; consenso: 0.6); Usa: Indice dei prezzi delle case m/m gennaio (precedente: -0.3%; consenso: -0.2). Mercoledi' 23 marzo. Europa: Ordini all'industria a/a gennaio (precedente: 19.1%; consenso: 21.5); Europa: Ordini all'industria m/m gennaio (precedente: 2.6%; consenso: 1.2); Usa: Vendite di nuove case (mln ann.) febbraio (precedente: 284 x1000; consenso: 290); Europa: Fiducia consumatori (flash) marzo (precedente: -10; consenso: -10.6). (a cura di Axia Financial Research - axia@axiaonline.it).

vedi gli orologi più economici a panerai

22 apr 2011

Libia- Gheddafi attacca ancora Misurata

(ANSA) - ALGERI, 26 MAR - Le forze di Gheddafi continuano ad attaccare Misurata, controllata dai ribelli, mentre e' di 115 morti, secondo un residente citato da Reuters, il bilancio delle vittime in citta' nell'ultima settimana: 'Gli uomini di Gheddafi controllano le parti est e ovest delle stazioni di Misurata. I cecchini dai tetti dei palazzi sparano sui civili'. Gli insorti riferiscono che aerei della coalizione hanno bombardato posizioni delle forze di Gheddafi vicino a Misurata, inclusi depositi di armi.
Approfondimenti su Ansa.it
  • In Afghanistan, a scuola in una tenda allestita dall'Onu
  • Giappone, vigili del fuoco all'opera in mezzo al disastro
  • Giappone, ancora disagi dopo il terremoto
  • Lampedusa, la colazione dei migranti nordafricani
  • Commissaria Ue agli aiuti umanitari in visita in Giappone
vedi gli orologi più economici a Breitling

16 apr 2011

Quanta CO2 produce una mela- E quanto si inquina bevendo té per un anno- Piccoli gesti 'pericolosi'

Vero nome scientifico biossido di carbonio (ma conosciuto anche come disossido di carbonio), l'anidride carbonica è un ossido acido forato da un atomo di carbonio legato a due atomi di ossigeno. Sostanza fondamentale nei processi vitali di piante e essere viventi animali e umani, è ritenuta uno dei principali gas serra presenti nell'atmosfera. Il fatto è che il mondo moderno non può fare a meno di produrre anidride carbonica. Da alcuni anni, nel tentativo quantomeno di bilanciare questa situazione vista l'impossibilità di bloccare la produzione di CO2, si è pensato alla compensazione volontaria. Una persona singola o un'azienda possono decidere cioè di sostenere un progetto in grado di bilanciare l'inquinamento prodotto dalla propria o altrui attività. Come?
Soprattutto occupandosi del rimboschimento di aree colpite dalla deforestazione, sostenendo progetti di sviluppo di fonti energetiche rinnovabili e iniziative che hanno come obiettivo il contenimento della domanda di energia. Anche i cantanti rock lo fanno: Ligabue ad esempio qualche anno fa ha compensato le tonnellate di anidride carbonica prodotte dai mezzi usati per un suo tour estivo con la creazione di 218.700 metri quadrati di foreste in Costa Rica, pari ad oltre 31 volte il campo di San Siro.
Ma anche i piccoli gesti quotidiani che ognuno di noi fa producono anidride carbonica (Per approfondire clicca qui). Per saperne di più, questi piccoli gesti quotidiani sono stati analizzati da una azienda leader in fatto di consumi, la General Electtric, con un sito apposito che si occupa di visualizzare graficamente i suoi studi (clicca qui per vedere il sito). La General Electric ha individuato nel motto "visualizzare è una maniera potente di semplificare la complessità" il senso di questi studi particolari. Siamo andati a curiosare nella pagina dedicata alla produzione di anidride carbonica e onestamente verrebbe voglia di smettere di fare le più comuni e sane pratiche quotidiane, come ad esempio farsi la doccia o andare a una partita di calcio.
Ecco alcuni "terrificanti" esempi.
Se un cittadino al mondo produce una media di sette tonnellate di anidride carbonica all'anno, un cittadino inglese da solo ne produce ben quindici. Un cittadino cinese invece ne produce ben 3,3 tonnellate.
Un matrimonio con cento invitati ne produrrà cinque, di tonnellate, mentre un matrimonio con 300 invitati ne produce 85. Mica male.
Gli appassionati di sport, specialmente di calcio, dovranno cominciare a sentirsi in colpa sapendo una partita di calcio produce 820 tonnellate di CO2.
Un minuto al telefono produrrà solo 57 grammi di anidride, ma telefonare per un anno intero due minuti al giorno produce 57 chili di anidride.
Anche la frutta ha le sue colpe: una mela è in grado di dar via 10 grammi, una banana 80 grammi, un'arancia 90.
Un anno di caffè produce 210 chilogrammi, mentre una tazza di té ne rilascia 71 grammi.
L'energia elettrica usata annualmente per farsi la doccia, produce un chilo e 700 grammi di CO2. Lavarasi le mani per un anno? 15 chili.
Ma attenzione: nel momento stesso in cui grazie a Internet scopriamo quanto "veleno" mandiamo nell'atmosfera sotto forma di anidride carbonica, ci tocca scoprire che le ricerche complessive sulla Rete che in un anno si tengono nei soli Stati Uniti producono un totale di 5019 tonnellate di anidride carbonica. Da paura. Anche perché poi scopriremo che le ricerche su web a livello mondiale, di anidride carbonica, ne producono 22.600 tonnellate.
Per approfondire visita IlSussidiario.net
Video correlati
Scopri quali sono le città più inquinate d'Italia - Guarda il video


Una naso artificiale per misurare l'inquinamento - Guarda il video



vedi gli orologi più economici a panerai

9 apr 2011

Giappone- Maggio Musicale, Cgil presentera' esposto in Procura Firenze

Firenze, 22 mar. - (Adnkronos) - Venerdi' mattina la Cgil consegnera' un esposto in Procura a Firenze, relativo ai presunti ritardi nell'evacuazione dei componenti del Maggio Musicale Fiorentino da Tokyo e sulla decisione di proseguire la tournee in Cina. ''Presenteremo un esposto alla procura affinche' possa essere fatta chiarezza sui fatti legati alla tournee in Giappone del Maggio musicale'', ha spiegato oggi Paolo Aglietti della Slc-Cgil di Firenze, a margine dell'assemblea dei lavoratori al Teatro Comunale per l'adesione allo sciopero generale del 25 marzo contro i tagli al settore spettacolo e cultura.

''Vogliamo fare l'analisi dei fatti e uscire dalla polemica quotidiana. Sulla base delle testimonianze, riteniamo che ci siano stati comportamenti non conformi alle buone regole - accusa l'esponente della Cgil -. Riteniamo corretto che un soggetto terzo, autorevole, con la strumentazione adeguata per risalire alle valutazioni dei fatti, faccia luce sulla vicenda e su certi comportamenti''. La Slc Cgil sta raccogliendo documentazione e testimonianze.

In particolare, come emerso nei giorni scorsi sulla stampa locale da interviste a componenti del Maggio, in Giappone la sovrintendente Francesca Colombo avrebbe minacciato di far perdere il posto di lavoro a chi avesse rifiutato di proseguire la tournee nel Paese del Sol Levante. La Colombo ha respinto le accuse, e il sindaco Matteo Renzi ieri l'ha difesa, ma fonti sindacali affermano di avere prove audio dell'atteggiamento della sovrintendente.


vedi gli orologi più economici a replica orologi

4 apr 2011

Reggio Emilia- truffavano agenzie compravendita oro, sei denunce

Reggio Emilia, 1 mar (Adnkronos) - Truffavano agenzie di compravendita di oro del Reggiano vendendo finti preziosi in oro bianco. In realta' erano di lega composta da rame, zinco e stagno chiamata similoro o oro di Mannheim. Ora sei uomini residenti a Reggio Emilia, tre dei quali con precedenti di polizia specifici, sono stati denunciati per truffa dai carabinieri della stazione di Bagnolo in Piano. Si tratta di tre napoletani (un 30enne, un 33enne e un 28enne), di un salernitano 27enne, di un colombiano 33enne e di un gelese 44enne.

I carabinieri hanno sequestrato anche le collanine in falso oro bianco per in? peso complessivo di oltre 25 etti pagate 3.700 euro. Secondo l'accusa, il gruppo aveva gia' agito a Novellara un mese fa e ora a Bagnolo. Ma non e' escluso che altri negozianti di altri centri siano stati raggirati. Tra il 27 e il 31 gennaio scorso entrando uno alla volta per non destare sospetti hanno rifilato al negoziante collanine in similoro ricevendo un corrispettivo di 3.700 euro. Quando l'esercente si e' reso conto del raggiro si e' rivolto ai carabinieri che hanno individuato e denunciato i truffatori.

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a repliche orologi

29 mar 2011

Salute- l'allarme, boom di cure fai da te sul lettino solare

Roma, 2 mar. (Adnkronos Salute) - Non solo creme e pomate. Sempre più persone con problemi di pelle optano per la tintarella artificiale come 'cura fai da te'. Ma così rischiano, senza saperlo, di incappare in pesanti conseguenze, potenzialmente addirittura letali. A puntare il dito contro i rischi del lettino solare e delle radiazioni per trattare eruzioni cutanee senza 'disturbare' il medico, è una ricerca condotta dal Dipartimento di dermatologia dell'Indiana University School of Medicine (Usa).
"Sono molte le ragioni per essere cauti con i raggi dei lettini abbronzanti, oggi poi alcune persone usano questi dispositivi" non per assicurarsi una tintarella invidiabile, ma per "auto-curarsi fastidiose eruzioni cutanee", spiega Jeffrey B. Travers, autore dello studio pubblicato online su 'Archives of Dermatology'. "Se si tratta di eczema o psoriasi, il ricorso al lettino abbronzante potrebbe aiutare. Ma se il problema è causato da una reazione a un farmaco, allora questa scelta può essere molto pericolosa". Come ha sperimentato sulla propria pelle una paziente che si era 'auto-prescritta' alcune sedute di tintarella artificiale per curare una lieve eruzione cutanea causata da un'allergia all'ibuprofene.
Dopo il trattamento, la pelle sottoposta ai raggi Uv ha sviluppato una necrolisi epidermica tossica, con gravi vesciche. La pressione della donna è crollata e il rash si è diffuso. La necrolisi epidermica tossica, avverte l'esperto, può essere una malattia pericolosissima, che attacca oltre alla pelle anche altri tessuti, causando emorragie, insufficienza respiratoria, alterazioni della vista e complicazioni del tratto digestivo.
"Il tasso di mortalità della reazione più grave è superiore al 20%", spiega l'esperto. Alti livelli di una proteina responsabile dell'infiammazione sono stati trovati nella pelle del paziente. I ricercatori hanno quindi condotto test di laboratorio, dimostrando che le cellule della pelle normale, se esposte alla proteina 'nel mirino' e alle radiazioni del lettino solare, producono grandi quantità di proteine responsabili dell'infiammazione e morte cellulare.
Questi studi dimostrano che i pazienti con eruzioni cutanee causate da reazioni allergiche ai farmaci rischiano reazioni molto gravi in seguito all'esposizione alle radiazioni dei lettini abbronzanti. Pericoli non trascurabili. Infatti, secondo un recente studio su 1.200 persone, quasi il 10% di quanti frequentano i centri per la tintarella artificiale lo fa per trattare malattie della pelle, e solo il 5% segue il consiglio di un medico.
"C'è una tendenza crescente a ricorrere all'abbronzatura artificiale come forma di auto-cura, a causa della diffusione tra la popolazione dell'idea che le sedute siano utili a trattare le eruzioni cutanee", spiegano i ricercatori. Un rimedio 'fai da te' che rischia di regalare ben più problemi di quelli che si volevano risolvere.

vedi gli orologi più economici a replica orologi

24 mar 2011

Record asta Patrizzi Sky Moon Tourbillon

Ieri 7 Ottobre 2009 nell’asta di New York Patrizzi & Co. un Patek Philippe Sky Moon Tourbillon è stato aggiudicato a 1.2 milioni di dollari, l’orologio più caro mai venduto dopo l’annuncio della recessione economica che non sembra aver particolarmente inciso sugli orologi da polso di lusso e da collezione.
patek 5002 Patrizzi New York: Sky Moon Tourbillon venduto a $ 1.2 milioni
Osvaldo Patrizzi CEO della nota casa d’aste ha dichiarato: “Questa vendita da 1.2 milioni di dollari è un risultato straordinario in questo periodo di recessione economica“. Il risultato dell’asta mostra come, mentre la domanda per gli orologi di fascia media è più debole, è invece straordinaria l’interesse dei collezionisti e degli investitori per le serie limitate e i modelli più rari, segnando in alcuni casi persino un incremento delle quotazioni.
Il Patek Philippe Sky Moon Tourbillon Ref. 5002, è un orologio che non si vede in asta tutti i giorni: è stato aggiudicato da un cliente europeo. La maggior parte degli altri importanti lotti è stata acquistata da partecipanti provenienti da Taiwan, Hong Kong e Cina. Il totale ricavato dell’asta ha raggiunto la cifra di $ 3.230.700. Oltre ai presenti in sala vi erano 45 desiderosi acquirenti che puntavano attraverso il sito internet e 60 via telefono.
In questo articolo di qualche giorno prima, dove annunciavo la maestosa presenza al lotto 187 dello Sky Moon Tourbillon, riportavo l’azione promozionale della casa d’aste Patrizzi & Co. di non richiedere alcuna commissione di vendita al nuovo proprietario: un 25% di risparmio sulla cifra finale di $ 1,200,000 fanno esattamente $ 300.000! Una buona scusa per comprarsi un pluricomplicato di Alta Orologeria da mettersi al polso tutti i giorni…
Altri top lot dell’asta:
patek 5079 Patrizzi New York: Sky Moon Tourbillon venduto a $ 1.2 milioni
Lotto 193 Patek Philippe Ref. 5079 ripetizione minuti costruito per l’anniversario dei 50 anni della Gioielleria George Pragnell venduto a $ 360.000
vacheron30030 Patrizzi New York: Sky Moon Tourbillon venduto a $ 1.2 milioni
Lotto 195 Vacheron & Constantin Ref. 30030 ripetizione minuti scheletrato del 1996 con a bordo il movimento Cal. 1755 il più sottile ripetizione minuti al mondo (3,28 mm) venduto a $ 280.000
patek set 5075 Patrizzi New York: Sky Moon Tourbillon venduto a $ 1.2 milioni
Lotto 190 Patek Philippe serie di quattro Ref. 5075 Calatrava con quadranti “Birds of Paradise” cloisonnè enamel costruiti in edizione limitata di 15 set venduto a $ 165.000
patek set 5076p Patrizzi New York: Sky Moon Tourbillon venduto a $ 1.2 milioni
Lotto 194 Patek Philippe serie di 4 Ref. 5076P Gondolo in platino con quadranti lavorati cloisonnè enamel raffiguranti ognuno un diverso veliero, 1 dei 10 set costruiti nel 2004 venduto a $ 155.000
vacheron43050 Patrizzi New York: Sky Moon Tourbillon venduto a $ 1.2 milioni
Lotto 191 Vacheron & Constantin Ref. 43050 Gerard Mercator – cartografo fiammingo – con doppia complicazione retrograda con quadrante raffigurante la Repubblica Cinese venduto a $ 149.000.
(foto Patrizzi & Co.)
contaminuti

vedi gli orologi più economici a replica orologi

17 mar 2011

Novità 2010- Maurice Lacroix Cronografo Les Classiques

Che sia nella versione con gli indicatori delle ore placcate d’argento, di nero o di blu e argento/oro giallo, il nuovo cronografo automatico Les Classiques di Maurice Lacroix punta tutto sulla sobrietà.
maurice lacroix les classiques chrono 1 Novità 2010: Maurice Lacroix Cronografo Les Classiques
I tre cronografi classici, o meglio tradizionali, si fanno portatori dello spirito della collezione. Un tratto che mette al primo posto il senso dell’eleganza e la sintesi.
Le funzioni cronografiche sono alimentate dal calibro ML112. La precisione e la cura apportate al meccanismo automatico riflettono allo stesso modo quelle riservate al quadrante: gli indicatori del tempo danno la priorità alla funzionalità e non lasciano margine all’eccesso estetico.
maurice lacroix les classiques chrono 2 Novità 2010: Maurice Lacroix Cronografo Les Classiques
La cassa in acciaio inossidabile, resistente all’acqua fino a 30 metri con un diametro di 41 mm, è disponibile in 4 differenti quadranti. Tradizionale, nero o argentato; estremamente classica, argentato con indicatori delle ore dorati; oppure più inconsueto, di colore blu. Le lancette delle ore e dei minuti sono rivestite in Superluminova per ottimizzare la lettura dell’ora al buio e sono accompagnate dalla lancetta dei secondi. Gli indicatori dei 30 minuti e delle 12 ore sono posizionati rispettivamente a ore 12 e a ore 6, mentre i piccoli secondi e il datario sono posizionati a ore 9 e a ore 3. Questa disposizione idealmente equilibrata ricorda gli orologi classici e identifica la nuova collezione Cronografo Automatico, disponibile sia con cinturino in pelle sia con bracciale.
Prezzo: 1.700 €
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster

8 mar 2011

Cos’è “Malati di polso”

Caro lettore, per la prima volta scrivo di orologi fuori dalla carta stampata, ed è un grande piacere farlo, nella consapevolezza che qui, nel Web, siamo “dentro” al presente più prossimo. Ci separa il monitor di un computer o il touchscreen dell’iPhone o dell’iPad, in ogni caso, a noi “malati di polso” (… ecco trovato il nome di questa rubrica, ?a va sans dire), ci lega la comune emozione per l’orologeria meccanica di alta gamma, per il battito che parte dal segnatempo che abbiamo allacciato al polso e che va in risonanza diretta con quello del cuore.
Sia che si tratti dell’espressione più futuristica, come quella rappresentata, per esempio, da De Bethune, Ladoire, MB&F, Richard Mille e Urwerk (nella prima foto, scattata nel loro atelier ginevrino, ho allacciato al polso il celeberrimo King Cobra), sia che si tratti di quella più tradizionalista, magari di A. Lange & S?hne, Audemars Piguet, Breguet, Glashütte Original, Patek Philippe o del maestro Michel Parmigiani (nell’altra foto, a Fleurier, indosso un cronografo della collezione Kalpa), il filo conduttore resta l’emozione.
atelier urwerk Cos’è “Malati di polso”?
Detto questo, sono lieto di assumere l’incarico di direttore responsabile di Orologi di Classe soprattutto perché è una “roba seria”, nel senso che è un organo di informazione puntuale e preciso, completamente gratuito e totalmente indipendente – nel più puro e “antico” spirito di Internet – su tutto ciò che riguarda il “tempo meccanico”, con un database, anch’esso gratuito (di questi tempi vale la pena sottolinearlo ancora) e continuamente aggiornato di oltre 5.600 modelli, con foto e caratteristiche, e contatti “worldwide” davvero importanti e qualificati, come con Watchuseek, uno dei portali, con relativi forum, più frequentati al mondo, e con Jake’s Rolex World, la “bibbia” per gli appassionati della celeberrima casa coronata ginevrina.
Non ultimo, è molto stimolante la possibilità che concede questo mezzo di poter dialogare tra noi in maniera diretta, immediata, con il portale che proporrà presto soluzioni tecnologiche sempre più innovative. Inoltre, nello spazio di qualche settimana, potrete leggere i preziosi contributi di diversi nuovi collaboratori, nomi noti nel mondo dell’orologeria italiana.
atelier parmigiani Cos’è “Malati di polso”?
Allora veniamo al dunque, perché questo nome: “Orologi di Classe”? Semplice, perché la “classe” non è “status symbol”, ma è espressione di eccellenza. Come nello sport, quando per constatare il valore di un talento si dice: “Quel giocatore ha classe”. Come nella vita di tutti i giorni, quando s’incontra un essere umano affascinante, che occupa con naturalezza, intelligenza e ironia il suo spazio, e si sussurra, con un sorriso lieve: “… che classe”.
Ecco, qui, scriviamo di orologi fatti così.
La rubrica “Malati di polso” torna lunedì 28.
Michele Mengoli

vedi gli orologi più economici a Zenith

7 mar 2011

Breitling Blackbird Red Strike Limited Edition

Nero come la notte, molto aggressivo e molto leggibile. Se il cronografo per te è l’orologio giusto anche nelle occasioni più formali, un Breitling come questo potrebbe fare proprio al caso tuo. Il Blackbird Red Strike Limited Editionspara” il rosso fuoco nella grafica esterna del quadrante, nei cerchi che delimitano i sottoquadranti e nelle loro lancette, nella lancetta del cronografo a freccia terminando sulla Grande Data a ore 12.
breitling blackbird Breitling Blackbird Red Strike Limited Edition
Breitling Blackbird Red Strike Limited Edition
Questa serie di 2.000 esemplari limitati è anche – nei più tradizionali canoni Breitling – uno strumento di misura completo al polso: tra scale tachimetriche, indicatori a ore 3, 6 e 9 e ghiera girevole sono molte le indicazioni che restituisce. Il suo stile moderno è accentuato dalla finitura completamente lucida o a scelta satinata di cassa, bracciale da pilota Blackbird e ghiera. Al suo interno pulsa il Calibro automatico 44 Breitling certificato cronometro COSC. E’ impermeabile fino a 1.000 piedi/300 metri.
blackbird red strike limited edition  Breitling Blackbird Red Strike Limited Edition
Caratteristiche tecniche
Cassa: acciaio lucidato o satinato

Diametro: 43,70 mm

Impermeabilità: 1.000 ft / 300 m

Cristallo: zaffiro bombato fronte e retro

Ghiera: bidirezionale a scatto
Movimento: Breitling Calibro 44 certificato COSC

Frequenza: 28.800 A/h (4 Hz)
Quadrante: Nero con indici rossi

Bracciale: Blackbird in acciaio lucido o satinato
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller