Repliche Hublot Orologi

30 giu 2011

Barzelletta Pierino!!!

Pierino domanda alla mamma: "Mamma, mamma ma ?vero che il cuore ha le gambe?"
E la madre: " Ma no Pierino cosa dici, il cuore ?un muscolo, come puoi dire che abbia le gambe?"
E Pierino: " Allora come mai tutte le sere sento il pap?che dice alla cameriera :"cuoricino mio, apri le gambe!"
.-la maestra a Pierino:"come sarebbe la tua vita se tu fossi ricco?" e Pierino:" e champagne!" "E se fossi povero?" "S-eghe e Tavernello"Pierino alla mamma,guardando un cavallo che ha un erezione"mamma ma quel cavallo e' malato?"e la mamma"c'e l'avesse papa quella malattia"La maestra sta chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:- La mia mamma fa la sostituta!E la maestra:- Bene, Pierino, sarebbe a dire?- La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina- Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!E Pierino:- No, no, signora maestra! La prostituta ?mia sorella e la mamma, solo quando mia sorella non pu? la sostituisce!Figlio e pap?- Pap? ti avviso che far?tardi stasera.- Perch? dove vai di bello?- Esco con Mariuccia e Caterina.- Va bene, i soldi li hai?- S?- La patente?- Ce l'ho.- Le chiavi?- Le ho
carina
hah bella
 mi avete distrutto la mamma di pierino!

vedi gli orologi più economici a Cartier

28 giu 2011

Indennità di disoccupazione-

Ciao a tutti.
INPS mi ha accettato la domanda di disoccupazione il 31 gennaio 2011.
da 22 di febbraio sto lavorando in una cooperativa e di conseguenza l' erogazione dell'assegno è stata bloccata.
Visto che ancora non ho firmato il contratto e che essendo una cooperativa ho saputo dopo che ferie permessi e tfr non vengono pagati se mi faccio licenziare per mancato superamento del periodo di prova posso riattivare l' erogazione dell'assegno dell'inps?
Fatemi sapere al più presto vi prego sono davvero confuso.
Grazie
David .L’erogazione non è stata bloccata: appena inizi un nuovo lavoro, devi comunicarlo all’INPS (modello DS 56 bis) e l’indennità TERMINA.Non mi risulta proprio che non siano previsti ferie e TFR: sono obbligatori per qualsiasi rapporto di lavoro dipendente.Se non hai firmato il contratto o la lettera di assunzione, significa che il tuo rapporto è a tempo indeterminato e non c’è periodo di prova (che appunto, deve risultare da atto scritto a pena di nullità).A parte quanto detto, non trovo il nesso di causalità “visto che non pagano e che non ho firmato il contratto, posso chiedere”. Tu puoi chiedere qualsiasi cosa; alcune richieste devono essere soddisfatte, altre sono a discrezione, altre ancora proprio no.Per rispondere alla tua domanda, se vieni licenziato e puoi vantare almeno 52 settimane lavorate negli ultimi 24 mesi, farai richiesta dell’indennità di DS all’INPS.
prova a chiedere informazioni al numero verde dell'Inps che è 803.164 oppure vai presso un patronato vicino a casa tua.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a orologio

27 giu 2011

Ciao a tutti mi occorre un aiuto per scrivere una lettera di contestazione

ciao, ora vi spiego il mio problema. Io ho comprato casa nel 2003 e naturalmente ho comprato anche delle porte interne che ora sono già crepate e hanno segni evidenti di una malattia del legno.(tutte le porte)
Queste porte hanno una garanzia di 10 anni ed io ho segnalato già da inizio 2009 il problema, quindi le porte sono durate solo 6 anni.
vi chiederete perchè è passato così tanto tempo. Ora vi spiego.
Con tempi lentissimi sono venuti per la prima volta dopo qualche mese, hanno fatto delle foto e preso alcuni dati.
Ho dovuto richiamare e mi hanno detto che il problema era un difetto di fabbricazione(secondo il parere del titolare del negozio dove le ho comprate).
Passano ancora alcuni mesi e richiamo, mi viene detto che devono tornare per prelevarne una parte da mostrare al loro fornitore per fare a loro volta una contestazione.
Vengono, mi tolgono (con un coltellino) una parte della porta, rovinandola completamente per mostrarla al fornitore.
Passa ancora molto tempo, richiamo e mi viene detto che il fornitore non riconosce il problema, è in crisi e non fornirà le porte da cambiarmi.
L'accordo tra loro inizialmente non capendo di chi fosse la colpa era la fornitura del materiale da parte del fornitore e la posa delle porte da parte del negozio.
Ora mi ritrovo non solo con loro che non mi vogliono cambiare le porte, ma addirittura me le hanno maggiormente rovinate staccandone delle parti da mostrare al loro fornitore.
ora vi chiedo il vostro aiuto.
Io sarei intenzionato a scrivere una lettera di contestazione formale, ma onestamente non me ne intendo molto di queste cose.
Qualcuno può darmi un esempio, iniziare ad intestarla ecc.
ciao e grazie. 10 punti al migliore che mi aiuta..Ti consiglio di farla scrivere ad un Avvocato civilista.
vedi gli orologi più economici a U-Boat

26 giu 2011

Chi mi spiega questa barzelletta riferita al business-

La barzelletta in questione è scritta nella lettera agli investitori da Warren Buffett ed è la seguente: è una conversazione fra un cliente e uno stock broker.Il cliente dice: «Grazie per avermi suggerito di comprare le azioni di XYZ a 5 dollari; ho visto che sono salite a 18»; lo stock broker gli risponde: «È solo l'inizio: la società sta andando così bene che comprare le azioni a 18 è ancor più un affare che comprarle a 5». E il cliente: «Dannazione, lo sapevo che dovevo aspettare!».
.hahahaah e perche se le azioni sono salite da 5 a 18 dollari l'una e calcolato in percentuale quindi saliranno ancora di piu se uno lo compra quindi e pur sempre un ottimo affare se le compri a 18$ perche saliranno ancora in percentuale ma il tizio non ha capito che lui le ha pagate ancora meno e dice che se le comprava ora avrebbe guadagnato di piu invece e uguale anzi le azioni sono le stesse quidi le ha pagate meno
ah ah ah ah !lui le ha uguale..guadagna la stessa cifra anke se le comprava a 18Si comunque resta di fatto una barza tristissimaUna freddura da professore nerd di economia
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

24 giu 2011

Chi di voi è disoccupato da più di quattro anni e non trova ancora lavoro-

Dai 18 anni ai 21 anni inoccupata, poi lavorato 2-3 mesi e ora di nuovo disoccupata, da un anno (22 anni)..anche se nel frattempo ho fatto qualche corso e ora sto prendendo il diploma..Tu?
se ti puo interessare: ci sono siti come Beruby dove ti pagano anche solo aprendo una pagina dove non per forza ti devi iscrivere ai vari siti che ti offrono prodotti, basta il click di apertura della homepage loro e poi la puoi pure richiudere, se ti iscrivi qua fallo da questo link cosi danno 1 euro a te e uno a me: ti crei una rete di invitati (inviti tuoi amici o altre persone) e il tuo guadagno sara' dato anche dai loro click, inviti qualche amico che si iscriva con il tuo invito, non sono lavori dove togli fuori 2000 euro ma se sei costante e ci dedichi 10 minuti al giorno e ti crei una piccola rete di amici riesci a fare sulle 150/200 euro al mese (alcuni se controlli nel sito riescono a guadagnare anche 600 euro), una volta che ti sei iscritto al sito devi confermare la mail nella tua casella di posta elettronica e iniziare a guadagnare con i click, fammi sapere se e' tutto ok ciaoooo
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

23 giu 2011

Che differenza c'è tra- PERITO e INGEGNERE-

Nel caso dell'elettronica, che differenza c'è tra i due? Uno è laureato e l'altro no? O sono entrambi laureati?
E un perito può essere un ingegnere?
Mi serve proprio la definizione per poter fare la differenza tra i due, sempre se la differenza esiste.
Grazie..Un ingegnere può essere anche perito e non viceversa, perchè l'ingegnere è un lauretao in ingegneria e potrebbe essersi diplomato in un istituto tecnico.Ma se il perito (diplomato) si ferma con gli studi non sarà mai un ingegnere.
uno ha il diploma come il perito meccanico,e l'altro la laurea come un ingegnere,il perito lavora molto sul campo professionale,l'ingegnere firma molto spesso ciò che un perito progetta.il perito ha il diploma ricevuto alla fine di quinta superiore, invece l'ingegnere ha una laurea universitariail perito è diplomato, l'ingegnere è laureato
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

22 giu 2011

Cerco lavoro opinioni vostre opinioni su queste opportunità

quali sono tra queste ditte quelle che pagano di più e quelle per le quali è più facile vendere i loro prodotti: AVON - HERBALIFE - FM GROUP - CRISTIAN LAY - LR - AGEL - GLOBAL NPN
se avete qualche vostra esperienza personale se me la potete raccontare
vi ringrazio tutti anticipatamente..L´azienda che paga di piu e con la maggior parte di milionari é HERBALIFE, alcune altre (non tutte) che hai elencato sono anche buonema mi sembra di capire dalla tua domanda che cerchi LAVORO , se non hai una aspettativa di guadagno precisa e segui un piano puoi guadagnare quanche centiania di euro gia dal primo giorno -- no hai uno stipendio fisso - ma la cosa positiva e che non hai limiti e naturalmente ti puoi creare una renditaio ho iniziato all´eta di 22 anni e se potessi tornare indietro lo rifarei.puoi sempre metterti incontatto con noi per ulteriori info,buon proseguimentodato che qui FAI una domanda di lavoro e da una altra parte RISPONDI chiedendo di contattarti perché lo proponi :
Io conosco Herbalife, ci ho lavorato un anno, e in un anno ho speso i soldi per il kit (più di 100 euro!!! Per un giovane che sta iniziando a lavorare e non ha soldi dove cavolo li tiri fuori????) e in più dovevo andare a fare dei corsi in giro per Italia, sono andata a Vicenza e ho speso i soldi del viaggio (treno, albergo e cibo). Sarei dovuta andare in altri mille posti, tipo Bologna, ma mi sono rifiutata di farmi San Valentino lontana dal mio ragazzo a non so quanti km di distanza!!! Da loro non mi è arrivato neanche un centesimo, non ho trovato mai nessuno che volesse comprare i prodotti, dovevo passare le mie giornate o in città a rompere le palle alla gente con dei questionari sulla salute, o chiamando conoscenti miei che poi mi davano numeri di altri. In ofni caso dovevo rompere le palle alla gente e la cosa mi dava veramente MOLTO fastidio!!! Dovevo invogliare la gente ofrendo come 'regalo' per aver fatto il questionario un trattamento viso, dove facevano provare le creme. Ma visto che le creme dovevo comprarle io e nessuno poi le comprava ci rimettevo sempre io. Io che sono una pigrona e me ne sto benissimo a casa, all'inizio mi invogliava la cosa, poter guadagnare soldoni standomene tranquilla a casa (da me c'era gente che prendeva oltre 4000 euro al mese!!), ma poi a casa non ci stavo mai, di giorno in giro a cercar gente, di sera in ufficio a fare le riunioni. A casa ci stavo ben poco. Ora faccio la commessa, mi faccio 8 ore al giorno in piedi, mi fanno malissimo piedi, gambe e schiena, ma almeno ho la certezza assoluta che ogni mese i soldi arrivano sul mio conto, anche se sono un decimo di quello che guadagnano alcuni miliardari di Herbalife.Insomma di questo lavoro ho capito una cosa: non è impossibile, ma se non hai  non sarai mai nessuno per loro. Che poi (per quanto riguarda il dimagrire con i prodotti hlf) la gente preferisce pagare 150 e più euro al mese (io pagavo 144 ma certe cose non le prendevo) o andare da un dietologo per 50 euro al mese???? Su questo credo chiunque può rispondere da solo. Dopo ovviamente sapute queste cose, puoi comunque provare, sai che rischi di perdere dei soldi per niente, ma è un esperienza.In bocca al lupo. Fonti: Sono stata distributrice hlf per un anno. 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Alfonso Iscritto dal: 10 gennaio 2011 Punti totali: 515 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca lavoro con fm group,se intendi lavorare e non perdere tempo i guadagni sono buoni.per di più puoi aumentare il tuo guadagno con le provvigioni.contatta a stefy.it ti darà tutte le spiegazioni.ho iniziato a lavorare con lei e mi trovo benissimo.i prodotti sono ottimi,non stare a sentire a quelli che dicono su internet che i prodotti fanno schifo.anche io ci stavo per cascare ma grazie a fm ho scoperto che buttare soldi in profumeria è tempo passato.l'unica differenza sono le bottiglie.logicamente non ti trovi un d&g nella sua confezione originale,non stai comprando un falso.Il prodotto al interno e lo stesso di quello che compri in profumeria,solo che lo paghi il 60% in meno.se non ci credi prova prima.contattala e ordina un profumo e poi fai i tuoi giudizi.l'unica pecca di fm è quello di comprare il kit all'inizio,ma con un primo ordine recuperi tutti i soldi.il kit ti dura molti mesi.spero di esserti stato d'aiuto ciaoio ho 20 anni e sono presentatrice o rappresentante che è la stessa cosa da 3 anni e mi trovo davvero bene,sono una stidentessa e faccio qst lavoro a tempo perso,qnd ne ho voglia e tempo,ma più ti impegni e pià guadagni,dunque se tu vuoi diventare presentatrice avon basta fornirmi i tuoi dati,nome cognome e numero telefonico,in pochi gg una rappresentante di zona ti chiamerà,fisserete un appuntamente e ti darà tutte le info per iniziare il tuo lavoro,riceverai anche un borsone con oltre 200 campioncini,qst borsone non ha nessun costo effettivo,solo per il primo ordine ti verranno trattenuti 27 euro dal tuo guadagno,ma se in 2 campagne lavorative riesci a fare 430 euro di ordini ti restituisco le 27 euro alla terza campagna,è molto facile vendere con avon in quanto i prodotti sono ottimi e molto conosciuti:)se ti va basta che tu mi dia i dati richiesti sarà la responsabile della tua zona a darti tutti i dettagli,a quel punto potrai accettare o meno di continuare il tuo percorso appena iniziato con avon,di una cosa sono certa,non te ne pentirainon farai 1000 euro al mese ma più vendi più guadagni..all'inizo avrai il 29%netto sui cosmetici venduti e il 19%netto su intimo,bigiotteria ecc ecc fatto sta che iniziare e provarci nn costa nulla,puoi sponsortizzarti on line,crearti un stio e vendere anche tramite e grazie ad internet,valuta un pò l occasione penso che tu abbia tnt amici ai quali propporre ttt i nuovi prodotti:) vedi un pò te..contattami all indirizzo .it così ti chiarirò ogni dubbi ti aspettokmq puoi smettere qnd vuoi.nn c'è nessun vincolo,nè obblig..kmq se ti registri sul sito ci vorrà molto tempo anche dei mesiinvece il mio aiuto può essere più veloce:)li conosco tutti allora i primi 3 devi piazzare dei prodotti nel secondo anche belli costosi e sono entrambi multi level AGEL è la stessa cosa e richiede un investimento iniziale un pò elevato rispetto alla concorrenza qui si tratta comunque di appioppare prodotti e devi avere la faccia come il per andare avanti non è impossibile ma molto difficile nei sistemi piramidali chi ci guadagna è quello che stà sopra di te per gli altri ci sono le briciole per l' ultimo arrivato nulla finché non farà entrare altrimolti nella mia azienda ci hanno lavorato e si sono trovati un pò in difficoltà non sono truffe ma sicuramente sistemi per far guadagnare tanto che li ha messi in piedi e man mano che si scende alle basi della piramide ci sono sempre più briciole..Io svolgo un lavoro simile ma a differenza di questi offriamo servizi di utilità sociale non indifferente ed operare è semplice dato che non dobbiamo vendere nulla e i clienti ne usufruiscono gratis :) Fonti: skype: Dark_Orbit90msn: davide_linux@hotmail.it 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Elisabet Iscritto dal: 10 marzo 2011 Punti totali: 1.728 (Livello 3) Immagine del badge: Aggiungi Contatto Blocca Ciao,io lavoro con Herbalife da un po' e mi trovo molto beneI prodotti li uso e li trovo ottimi (sto davvero meglio!) e quindi mi è super-facile proporli alle persone, che si accorgono dei miei cambiamenti!E poi ho iniziato anche a lavorare con un sito internet, e anche da lì buone risposte: c'è tanta gente che vuole stare meglio, perdere peso, stare in formaSe vuoi ne parliamo, contattami! Fonti:  1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Valentina cristian lay prov. lec Iscritto dal: 04 aprile 2011 Punti totali: 149 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca io sono una direttrice cristian lay Cristian Layè Azienda multinazionale spagnola, con diffusione in molti paesi del mondo. Presenta una gamma di prodotti molto ampia: gioielli (oro, argento e bigiotteria), orologi, penne, cosmetica, abbigliamento, accessori, scarpe ed intimo. Lavora solo con vendita diretta tramite catalogo.i guadagni variano dal prodotto e il livello di lavoro che faisi fa presto a fare carriere perche se si forma un gruppo di diventa direttrici i guadagni aumentano !se hai bisono di altre informazioni:  se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, con prodotti all'avanguardia, naturali e rispettosi dell'ambiente.e che ti forniscano un dignitoso guadagno..contattami ti fornirò tutte le informazioni che desideri:  Fonti: Esperienza diretta 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by annina Iscritto dal: 19 marzo 2011 Punti totali: 962 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca ciao io conosco avon e fm ma non te li consiglio.. Poi sta a te decidere se vuoi sapere qualcosa su un'altro tipo di guadagno on line contattami  io per ora guadagno 600euro ma posso arrivare a 1200 e ti posso inviare i pagamentisono raffaella e collaboro con herbalife da tempo. ritengo sia un azienda molto seria e meritocratica e le persone vengono seguite e lavorano in squadra. se hai piacere di approfondire ti lascio mio cell.320 1109484 saro' lieta di aiutarti.ciao io conosco le prime quattro aziende e la migliore è l'avon,se sei della provincia di Frosinone io posso metterti in contatto con la responsabile di zona avon,contattami su , ne faccio parte da 20 anni! E fa anche corsi gratuiti! Di dove sei? Forse posso aiutarti. Ciao Fonti: gnld.com 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Katellyo Iscritto dal: 21 febbraio 2010 Punti totali: 978 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca x me è una perdita di tempo guadagneresti di più vendendo il pane co sti kiari di luna
vedi gli orologi più economici a Hublot

21 giu 2011

Carta di credito e cambio d indirizzo

salve a tuttispero che mi potete aiutareil venerdi ho aperto un C/c in banca e mi hanno chiesto se volevo la carta di credito e ho detto di siperò ho un dubbiosiccome nella mia patente ho l indirizzo vecchio perchè ancora non l ho "rinnovato" ora ho paura che la carta me la mandino a quell indirizzo (anche se gli ho detto che non abitavo più li)la mia domanda è: quanto ci vorrà per avere la carta di credito? farò in tempo ad andare in comune a farmi fare il certificato di residenza e poi portarlo in banca? grazie
.Ciao,Per la carta circa una Settimana!Posso suggerirti una soluzione semplice? Vai in banca è avvisa il responsabile di questo fatto! Facendo cosi la carta sarà mandata all'indirizzo nuovo! (Oppure ancora meglio fatela mandare nella filiale della banca) dove potrai ritirarla facendo le rispettive firme per il ritiro!

ho avuto un problema simile una volta, ti rechi in banca in quanto è la banca emittente della carta responsabile della medesima, e gli dici che sei domiciliato in un altro posto, oppure ti rechi alla posta e dici che tutta la posta a nome tuo venga trattenuta presso l' ufficio postale pr 20 giorni o un mese, cosi settimanalmente controlli la posta in arrivo e sei certo che non va da altre parti


vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

20 giu 2011

C'è qualche possibilità di assunzione dopo uno stage

Attualmente sto volgendo uno stage (che inizialmente doveva essere di 6 mesi) ma ke alla fine del periodo mi hanno prolungato di altri 3..lo stage è pagato e anche molto benema nn mi hanno ancora detto se mi terranno oppure no!!!!ke faccio?ho paura ke alla fine invece di assumermi prenderanno 1 altro stagista.
.Ovviamente, l'Azienda presso cui svolgi lo stage non ha alcun obbligo ad assumerti, nè a tempo determinato, nè, a maggior ragione, a tempo indeterminato. Tieni presente che per le Aziende (così come avviene per molti "Studi Privati") è quanto mai gratificante assumere stagisti, studenti, e personale in apprendistato: possono detrarre gran parte degli sgravi fiscali, non hanno vincoli, e non devono garantire proprio nulla, non essendo intercorso un concorso ufficiale di assunzione. Se guadagni bene, goditi questo periodo, impara bene il mestiere, e preparati ad utilizzarlo per una futura collocazione stabile presso un'altra Azienda !

vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

19 giu 2011

Avviare agenzia assicurativa e di pratiche auto-

Qualcuno mi saprebbe dire l'iter per avviare un agenzia assicurativa oppure anche un agenzia di disbrigo pratiche auto?
Non sono diplomata, so che si devono frequentare dei corsi di preparazione però vorrei sapere tutto il percorso e i requisiti che servono per avviare questo genere di attività.Grazie in anticipoTwentysix2602
Alessio dice giusto per le assicurazioniPer le pratiche auto il requisito è il diploma di scuola media, una fidejussione che copra 52.000 euro (costo 500 euro) e soprattutto un esame da sostenere in provincia (che io trovo difficilissimo!!!! che comprende tutto sulle auto, le imbarcazioni e il fisco). Per questo esame i dettagli sono sulla pagina web della provincia dove aprirai l'ufficio alla sezione consulenti treasporti terrestriLe due attività non sono incompatibili ma quella delle assicurazioni è molto più veloce da ottenere perchè fai il corso di 60 ore dai l'esame, paghi 168 euro e chiedi un mandato, in pochi mesi ci sei anche senza ufficio, l'altro no perchè la Provincia deve dare l'ok ai locali e alle tue credenziali oltre all'esame che ha delle date ben definite e non vicinissime tra loro
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

17 giu 2011

Assicurazioni... smart mini

Ciaooo.. qlc sa qnt costa assicurare una smart 1000cc classe 14???
E una mini cooper s 1600cc?? con furto e incendio.. grazie mille
La piu economica, non puoi immaginare quante informazioni mancano..e anche ci fossero..fatti un giro in qualche agenzia della tua zona e ti fai un'idea..anche solo per un preventivo devi firmare dei modelli e devi dare parecchie informazioni non basta dire il modello dell'auto..Non per essere di parte, ma prova AXA Autometrica, furto ed incendio costa pochissimote lo consiglio per la Mini.Rca, dichiari i Km annuali e noti un bel risparmio.Idem per la Smart, testate entrambe.Per preventivi Vai nell'Agenzia più Vicina e devi dire che ti mando iowww.alessandrocesaro.itCiao Fonti: Passione Assicurativa 3 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by paraff41 Iscritto dal: 11 febbraio 2008 Punti totali: 12.746 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Non solo vago, ma anche inutile.L' unica cosa che devi fare è una visita alle agenzie più vicine a casa tua.E, soprattutto, diffida da presuntuosi incompetenti che da queste righe spacciano nomi e consigli avventati.Per risponderti servirebbe conoscere molte altre informazioni. Sappi che, per legge, tutte le Compagnie di assicurazione che esercitano il ramo RCA devono rendere disponibile sul proprio sito internet un sistema che consenta di calcolare un preventivo personalizzato. Alcune consentono di preventivare anche l'incendio e furto. L'elenco di tali compagnie lo trovi nel sito dell'ISVAP nella parte "RC Auto: preventivi" dove ci sono già anche tutti i link ai siti. Il preventivo che potrai ottenere on-line è impegnativo, nel senso che recandoti in una qualunque agenzia della compagnia che l'ha rilasciato (sempre nei siti c'è quasi sempre l'indirizzo di quella più vicina a casa tua) dovranno per forza farti la polizza a quel prezzo. Potresti anche ottenere uno sconto su quel prezzo (chiedere non costa nulla). Sappi anche che grazie alla legge Bersani se in famiglia avete già un'auto, potrai ottenere per questa nuova auto la stessa classe di merito della vettura che già possedete, di norma migliore di quella attribuita a un'auto nuova per un cliente che non aveva una precedente assicurazione. Molti preventivatori on-line consentono di ottenere un preventivo anche con riferimento a questa particolare situazione di vantaggio, e se ciò è possibile ne troverai evidenza nel percorso di navigazione, quando vedrai "classe di merito secondo legge Bersani" o definizioni simili. Questa opzione può far fa risparmiare molti soldi se l'auto che in famiglia avete già è in classe di merito bassa.Infine: se acquisti l'auto a rate potrebbero offrirti la copertura Incendio e Furto compresa nel finanziamento. Il prezzo può essere vantaggioso, ma devi fare attenzione ai contenuti della garanzia. La tua scelta potrebbe quindi essere quella di pagare la incendio e furto con il finanziamento e la RCA in agenzia (o con un assicuratore diretto che vende on-line, vedi tu).CiaoAndrea
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

15 giu 2011

Assicurazione scooter 50,entrate

ho uno scooter 50 e dovrei fare l assciurazione,io abito in provincia di napoli e so ke qui si paga un botto x farla,ho dei parenti a firenze e modena e vorrei sapere se posso farla la e quanto mi costerebbe,se nn mi sbaglio ho sentito uno ke diceva ke adesso anche se la fai in un altra regione,devi camminare con il mezzo x forza dove la fai,mica sara vera sta cosa??
No. Il punto è che il premio varia in base alla città di tua residenza, a prescindere dalla città in cui si trova l'agenzia di assicurazione con la quale stupluli la polizza. Per es. se sei residente a Napoli, una polizza con la Milano assicurazioni costerà lo stesso sia che la stipuli a Napoli che se la stipuli a Firenze o Palermo. In caso dovresti assicurarlo a nome dei tuoi parenti e puoi circolare ovunque.con 200 - 250€ te la cavi e giri dove vuoi ciao AndreaMac
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

12 giu 2011

Une étude scientifique de certains scientifiques américains..

Une étude scientifique de certains scientifiques américains a dévoilé une chose peut-être triviale, mais peut-être dans quelques avait remarqué avant aujourd'hui.
LA LANGUE À L'INTÉRIEUR DE LA BOUCHE, NE PEUT PAS ATTEINDRE ET TOUCHER TOUTES LES DENTS !
La fonction et le but de ce test est de sélectionner parmi les lecteurs qui appartiennent au segment « hommes intelligents » et ceux qui plutôt partie de fan de catégorie plus restreinte de « mesta » aussi appelé « boccaloni » !
Cette dernière catégorie, en fait, c'est qu'ils appartiennent à tous ceux qui, peu fait avec la langue, ils ont essayé de se sentir toutes les dents divers !
Merci si vous avez aimé la lumière une starlette
XD Ouais j'avoue que je suis un boccalona, unfatti, après avoir lu la première partie J'ai essayé de me toucher tous mes dents à l'aide de la langue, je continuais de lecture et je suis venu à la deuxième partie où il dit « cette catégorie » dès que j'ai lu avant que j'ai arrêté immédiatement au pour faire, mais maintenant, il y avait déjà cascataXDsTELLINA
Désolé mais entre-temps est coupé comme « funny story » ou vous voulez puisqu'il y a des pièces plus je suis jeu stupide et avait posé la question dans une autre catégorie de pleine alors que vous n'êtes pas tous pour tout ce qui pourrait être original fine vu ont pris seulement la première partie de ce test stupide à transmettre à la personne qui Il avait trouvé une nouvelle
vous avez raison, que ceux plus de 70 doivent absolument lire la nn!!!Cependant, sn, un boccalona, mais pas beaucoup nn perkè crois xkè que j'aime, mais un mess quand je fais quelque chose ke nn dans de nombreux parviennent à faire cmunque BEAUTIFUL ! vous méritez une étoile!
vedi gli orologi più economici a Gucci

9 giu 2011

Assegno non trasferibile

CERCASI AVVOCATIHO FATTO INCONSAPEVOLMENTE UN GRANDE ERRORE CON UN ASSEGNO. inconsapevolmente il mi compagno mi ha intestato un assegno da 17000 euro da versare in un libretto postale ad entrambi intesato. Non sapevamo che non si potesse fare quesa cosa così la banca ci ha contatatti diceno ke dovra' fare una vertenza e ci arriverà un sanzione del 30% (dell'importo) a me e una del 30% (sempre dell'importo) al mio compagno. Ma leggev on line che la sanzione va dall'un percento al 40%. Che sanzione dobbiamo aspettarci? Erano i nostri risp armi e non sappiamo cosa fare. grazie . pagare ormai alle banche non interessa niente!!
Per quanto ne so la clausola non trasferibile è necessaria solo ed esclusivamente nei confronti di terzi, ovvero non si applica quando l'assegno viene fatto a se stesso. Questo lo stabilisce la legge.Nel tuo caso se il tuo compagno ha fatto l'assegno a te, ma l'assegno è stato versato su un libretto intestato ad entrambi, probabilmente potrete fare ricorso all'eventuale sanzione amministrativa: la banca dal canto suo non può fare a meno di rilevare l'illecito, perchè in quel caso sarebbe ritenuta, dalla legge, complice di un illecito.Comunque sarebbe il caso rivolgersi ad un avvocato competente in materia bancaria.Buona fortuna.
vedi gli orologi più economici a Gucci