Attualmente sto volgendo uno stage (che inizialmente doveva essere di 6 mesi) ma ke alla fine del periodo mi hanno prolungato di altri 3..lo stage è pagato e anche molto benema nn mi hanno ancora detto se mi terranno oppure no!!!!ke faccio?ho paura ke alla fine invece di assumermi prenderanno 1 altro stagista.
.Ovviamente, l'Azienda presso cui svolgi lo stage non ha alcun obbligo ad assumerti, nè a tempo determinato, nè, a maggior ragione, a tempo indeterminato. Tieni presente che per le Aziende (così come avviene per molti "Studi Privati") è quanto mai gratificante assumere stagisti, studenti, e personale in apprendistato: possono detrarre gran parte degli sgravi fiscali, non hanno vincoli, e non devono garantire proprio nulla, non essendo intercorso un concorso ufficiale di assunzione. Se guadagni bene, goditi questo periodo, impara bene il mestiere, e preparati ad utilizzarlo per una futura collocazione stabile presso un'altra Azienda !
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento