La barzelletta in questione è scritta nella lettera agli investitori da Warren Buffett ed è la seguente: è una conversazione fra un cliente e uno stock broker.Il cliente dice: «Grazie per avermi suggerito di comprare le azioni di XYZ a 5 dollari; ho visto che sono salite a 18»; lo stock broker gli risponde: «È solo l'inizio: la società sta andando così bene che comprare le azioni a 18 è ancor più un affare che comprarle a 5». E il cliente: «Dannazione, lo sapevo che dovevo aspettare!».
.hahahaah e perche se le azioni sono salite da 5 a 18 dollari l'una e calcolato in percentuale quindi saliranno ancora di piu se uno lo compra quindi e pur sempre un ottimo affare se le compri a 18$ perche saliranno ancora in percentuale ma il tizio non ha capito che lui le ha pagate ancora meno e dice che se le comprava ora avrebbe guadagnato di piu invece e uguale anzi le azioni sono le stesse quidi le ha pagate meno
ah ah ah ah !lui le ha uguale..guadagna la stessa cifra anke se le comprava a 18Si comunque resta di fatto una barza tristissimaUna freddura da professore nerd di economia
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Nessun commento:
Posta un commento