ciao, ora vi spiego il mio problema. Io ho comprato casa nel 2003 e naturalmente ho comprato anche delle porte interne che ora sono già crepate e hanno segni evidenti di una malattia del legno.(tutte le porte)
Queste porte hanno una garanzia di 10 anni ed io ho segnalato già da inizio 2009 il problema, quindi le porte sono durate solo 6 anni.
vi chiederete perchè è passato così tanto tempo. Ora vi spiego.
Con tempi lentissimi sono venuti per la prima volta dopo qualche mese, hanno fatto delle foto e preso alcuni dati.
Ho dovuto richiamare e mi hanno detto che il problema era un difetto di fabbricazione(secondo il parere del titolare del negozio dove le ho comprate).
Passano ancora alcuni mesi e richiamo, mi viene detto che devono tornare per prelevarne una parte da mostrare al loro fornitore per fare a loro volta una contestazione.
Vengono, mi tolgono (con un coltellino) una parte della porta, rovinandola completamente per mostrarla al fornitore.
Passa ancora molto tempo, richiamo e mi viene detto che il fornitore non riconosce il problema, è in crisi e non fornirà le porte da cambiarmi.
L'accordo tra loro inizialmente non capendo di chi fosse la colpa era la fornitura del materiale da parte del fornitore e la posa delle porte da parte del negozio.
Ora mi ritrovo non solo con loro che non mi vogliono cambiare le porte, ma addirittura me le hanno maggiormente rovinate staccandone delle parti da mostrare al loro fornitore.
ora vi chiedo il vostro aiuto.
Io sarei intenzionato a scrivere una lettera di contestazione formale, ma onestamente non me ne intendo molto di queste cose.
Qualcuno può darmi un esempio, iniziare ad intestarla ecc.
ciao e grazie. 10 punti al migliore che mi aiuta..Ti consiglio di farla scrivere ad un Avvocato civilista.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Nessun commento:
Posta un commento