Repliche Hublot Orologi

9 apr 2011

Giappone- Maggio Musicale, Cgil presentera' esposto in Procura Firenze

Firenze, 22 mar. - (Adnkronos) - Venerdi' mattina la Cgil consegnera' un esposto in Procura a Firenze, relativo ai presunti ritardi nell'evacuazione dei componenti del Maggio Musicale Fiorentino da Tokyo e sulla decisione di proseguire la tournee in Cina. ''Presenteremo un esposto alla procura affinche' possa essere fatta chiarezza sui fatti legati alla tournee in Giappone del Maggio musicale'', ha spiegato oggi Paolo Aglietti della Slc-Cgil di Firenze, a margine dell'assemblea dei lavoratori al Teatro Comunale per l'adesione allo sciopero generale del 25 marzo contro i tagli al settore spettacolo e cultura.

''Vogliamo fare l'analisi dei fatti e uscire dalla polemica quotidiana. Sulla base delle testimonianze, riteniamo che ci siano stati comportamenti non conformi alle buone regole - accusa l'esponente della Cgil -. Riteniamo corretto che un soggetto terzo, autorevole, con la strumentazione adeguata per risalire alle valutazioni dei fatti, faccia luce sulla vicenda e su certi comportamenti''. La Slc Cgil sta raccogliendo documentazione e testimonianze.

In particolare, come emerso nei giorni scorsi sulla stampa locale da interviste a componenti del Maggio, in Giappone la sovrintendente Francesca Colombo avrebbe minacciato di far perdere il posto di lavoro a chi avesse rifiutato di proseguire la tournee nel Paese del Sol Levante. La Colombo ha respinto le accuse, e il sindaco Matteo Renzi ieri l'ha difesa, ma fonti sindacali affermano di avere prove audio dell'atteggiamento della sovrintendente.


vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento