Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Cerco lavoro opinioni vostre opinioni su queste opportunità

quali sono tra queste ditte quelle che pagano di più e quelle per le quali è più facile vendere i loro prodotti: AVON - HERBALIFE - FM GROUP - CRISTIAN LAY - LR - AGEL - GLOBAL NPN
se avete qualche vostra esperienza personale se me la potete raccontare
vi ringrazio tutti anticipatamente..L´azienda che paga di piu e con la maggior parte di milionari é HERBALIFE, alcune altre (non tutte) che hai elencato sono anche buonema mi sembra di capire dalla tua domanda che cerchi LAVORO , se non hai una aspettativa di guadagno precisa e segui un piano puoi guadagnare quanche centiania di euro gia dal primo giorno -- no hai uno stipendio fisso - ma la cosa positiva e che non hai limiti e naturalmente ti puoi creare una renditaio ho iniziato all´eta di 22 anni e se potessi tornare indietro lo rifarei.puoi sempre metterti incontatto con noi per ulteriori info,buon proseguimentodato che qui FAI una domanda di lavoro e da una altra parte RISPONDI chiedendo di contattarti perché lo proponi :
Io conosco Herbalife, ci ho lavorato un anno, e in un anno ho speso i soldi per il kit (più di 100 euro!!! Per un giovane che sta iniziando a lavorare e non ha soldi dove cavolo li tiri fuori????) e in più dovevo andare a fare dei corsi in giro per Italia, sono andata a Vicenza e ho speso i soldi del viaggio (treno, albergo e cibo). Sarei dovuta andare in altri mille posti, tipo Bologna, ma mi sono rifiutata di farmi San Valentino lontana dal mio ragazzo a non so quanti km di distanza!!! Da loro non mi è arrivato neanche un centesimo, non ho trovato mai nessuno che volesse comprare i prodotti, dovevo passare le mie giornate o in città a rompere le palle alla gente con dei questionari sulla salute, o chiamando conoscenti miei che poi mi davano numeri di altri. In ofni caso dovevo rompere le palle alla gente e la cosa mi dava veramente MOLTO fastidio!!! Dovevo invogliare la gente ofrendo come 'regalo' per aver fatto il questionario un trattamento viso, dove facevano provare le creme. Ma visto che le creme dovevo comprarle io e nessuno poi le comprava ci rimettevo sempre io. Io che sono una pigrona e me ne sto benissimo a casa, all'inizio mi invogliava la cosa, poter guadagnare soldoni standomene tranquilla a casa (da me c'era gente che prendeva oltre 4000 euro al mese!!), ma poi a casa non ci stavo mai, di giorno in giro a cercar gente, di sera in ufficio a fare le riunioni. A casa ci stavo ben poco. Ora faccio la commessa, mi faccio 8 ore al giorno in piedi, mi fanno malissimo piedi, gambe e schiena, ma almeno ho la certezza assoluta che ogni mese i soldi arrivano sul mio conto, anche se sono un decimo di quello che guadagnano alcuni miliardari di Herbalife.Insomma di questo lavoro ho capito una cosa: non è impossibile, ma se non hai  non sarai mai nessuno per loro. Che poi (per quanto riguarda il dimagrire con i prodotti hlf) la gente preferisce pagare 150 e più euro al mese (io pagavo 144 ma certe cose non le prendevo) o andare da un dietologo per 50 euro al mese???? Su questo credo chiunque può rispondere da solo. Dopo ovviamente sapute queste cose, puoi comunque provare, sai che rischi di perdere dei soldi per niente, ma è un esperienza.In bocca al lupo. Fonti: Sono stata distributrice hlf per un anno. 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Alfonso Iscritto dal: 10 gennaio 2011 Punti totali: 515 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca lavoro con fm group,se intendi lavorare e non perdere tempo i guadagni sono buoni.per di più puoi aumentare il tuo guadagno con le provvigioni.contatta a stefy.it ti darà tutte le spiegazioni.ho iniziato a lavorare con lei e mi trovo benissimo.i prodotti sono ottimi,non stare a sentire a quelli che dicono su internet che i prodotti fanno schifo.anche io ci stavo per cascare ma grazie a fm ho scoperto che buttare soldi in profumeria è tempo passato.l'unica differenza sono le bottiglie.logicamente non ti trovi un d&g nella sua confezione originale,non stai comprando un falso.Il prodotto al interno e lo stesso di quello che compri in profumeria,solo che lo paghi il 60% in meno.se non ci credi prova prima.contattala e ordina un profumo e poi fai i tuoi giudizi.l'unica pecca di fm è quello di comprare il kit all'inizio,ma con un primo ordine recuperi tutti i soldi.il kit ti dura molti mesi.spero di esserti stato d'aiuto ciaoio ho 20 anni e sono presentatrice o rappresentante che è la stessa cosa da 3 anni e mi trovo davvero bene,sono una stidentessa e faccio qst lavoro a tempo perso,qnd ne ho voglia e tempo,ma più ti impegni e pià guadagni,dunque se tu vuoi diventare presentatrice avon basta fornirmi i tuoi dati,nome cognome e numero telefonico,in pochi gg una rappresentante di zona ti chiamerà,fisserete un appuntamente e ti darà tutte le info per iniziare il tuo lavoro,riceverai anche un borsone con oltre 200 campioncini,qst borsone non ha nessun costo effettivo,solo per il primo ordine ti verranno trattenuti 27 euro dal tuo guadagno,ma se in 2 campagne lavorative riesci a fare 430 euro di ordini ti restituisco le 27 euro alla terza campagna,è molto facile vendere con avon in quanto i prodotti sono ottimi e molto conosciuti:)se ti va basta che tu mi dia i dati richiesti sarà la responsabile della tua zona a darti tutti i dettagli,a quel punto potrai accettare o meno di continuare il tuo percorso appena iniziato con avon,di una cosa sono certa,non te ne pentirainon farai 1000 euro al mese ma più vendi più guadagni..all'inizo avrai il 29%netto sui cosmetici venduti e il 19%netto su intimo,bigiotteria ecc ecc fatto sta che iniziare e provarci nn costa nulla,puoi sponsortizzarti on line,crearti un stio e vendere anche tramite e grazie ad internet,valuta un pò l occasione penso che tu abbia tnt amici ai quali propporre ttt i nuovi prodotti:) vedi un pò te..contattami all indirizzo .it così ti chiarirò ogni dubbi ti aspettokmq puoi smettere qnd vuoi.nn c'è nessun vincolo,nè obblig..kmq se ti registri sul sito ci vorrà molto tempo anche dei mesiinvece il mio aiuto può essere più veloce:)li conosco tutti allora i primi 3 devi piazzare dei prodotti nel secondo anche belli costosi e sono entrambi multi level AGEL è la stessa cosa e richiede un investimento iniziale un pò elevato rispetto alla concorrenza qui si tratta comunque di appioppare prodotti e devi avere la faccia come il per andare avanti non è impossibile ma molto difficile nei sistemi piramidali chi ci guadagna è quello che stà sopra di te per gli altri ci sono le briciole per l' ultimo arrivato nulla finché non farà entrare altrimolti nella mia azienda ci hanno lavorato e si sono trovati un pò in difficoltà non sono truffe ma sicuramente sistemi per far guadagnare tanto che li ha messi in piedi e man mano che si scende alle basi della piramide ci sono sempre più briciole..Io svolgo un lavoro simile ma a differenza di questi offriamo servizi di utilità sociale non indifferente ed operare è semplice dato che non dobbiamo vendere nulla e i clienti ne usufruiscono gratis :) Fonti: skype: Dark_Orbit90msn: davide_linux@hotmail.it 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Elisabet Iscritto dal: 10 marzo 2011 Punti totali: 1.728 (Livello 3) Immagine del badge: Aggiungi Contatto Blocca Ciao,io lavoro con Herbalife da un po' e mi trovo molto beneI prodotti li uso e li trovo ottimi (sto davvero meglio!) e quindi mi è super-facile proporli alle persone, che si accorgono dei miei cambiamenti!E poi ho iniziato anche a lavorare con un sito internet, e anche da lì buone risposte: c'è tanta gente che vuole stare meglio, perdere peso, stare in formaSe vuoi ne parliamo, contattami! Fonti:  1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Valentina cristian lay prov. lec Iscritto dal: 04 aprile 2011 Punti totali: 149 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca io sono una direttrice cristian lay Cristian Layè Azienda multinazionale spagnola, con diffusione in molti paesi del mondo. Presenta una gamma di prodotti molto ampia: gioielli (oro, argento e bigiotteria), orologi, penne, cosmetica, abbigliamento, accessori, scarpe ed intimo. Lavora solo con vendita diretta tramite catalogo.i guadagni variano dal prodotto e il livello di lavoro che faisi fa presto a fare carriere perche se si forma un gruppo di diventa direttrici i guadagni aumentano !se hai bisono di altre informazioni:  se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, con prodotti all'avanguardia, naturali e rispettosi dell'ambiente.e che ti forniscano un dignitoso guadagno..contattami ti fornirò tutte le informazioni che desideri:  Fonti: Esperienza diretta 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by annina Iscritto dal: 19 marzo 2011 Punti totali: 962 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca ciao io conosco avon e fm ma non te li consiglio.. Poi sta a te decidere se vuoi sapere qualcosa su un'altro tipo di guadagno on line contattami  io per ora guadagno 600euro ma posso arrivare a 1200 e ti posso inviare i pagamentisono raffaella e collaboro con herbalife da tempo. ritengo sia un azienda molto seria e meritocratica e le persone vengono seguite e lavorano in squadra. se hai piacere di approfondire ti lascio mio cell.320 1109484 saro' lieta di aiutarti.ciao io conosco le prime quattro aziende e la migliore è l'avon,se sei della provincia di Frosinone io posso metterti in contatto con la responsabile di zona avon,contattami su , ne faccio parte da 20 anni! E fa anche corsi gratuiti! Di dove sei? Forse posso aiutarti. Ciao Fonti: gnld.com 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Katellyo Iscritto dal: 21 febbraio 2010 Punti totali: 978 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca x me è una perdita di tempo guadagneresti di più vendendo il pane co sti kiari di luna
vedi gli orologi più economici a Hublot

Nessun commento:

Posta un commento